News e Cronaca

Milano, 14enne scomparsa: Sharon Palmieri era con un ragazzo più grande

Milano, proseguono le ricerche della 14enne scomparsa: Sharon Palmieri era con un ragazzo più grande


Una ragazza di 14 anni è scomparsa da Milano. Sono passati due giorni dalla sparizione di Sharon Palmieri. La giovane non ha più fatto ritorno a casa dopo essersi recata a scuola. Sembra sia stata vista con un ragazzo più grande di lei. Sono ore d’ansia per tutti i conoscenti della 14enne Sharon Palmieri. La giovane è scomparsa dalla sua abitazione di Milano due giorni fa. Di lei si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto?, su Rai tre. La ragazza era uscita alle sette di mattina per andare a scuola, come faceva tutti i giorni.

L’adolescente non ha però mai messo piede a scuola ed è scomparsa. Quella mattinata aveva parlato al telefono con la cugina. La 14enne le disse di trovarsi in compagnia del fidanzato: un ragazzo più grande di lei di qualche anno, residente a Vimodrone e di origine peruviana. Questo è stato l’ultimo contatto che Sharon Palmieri ha avuto con i suoi parenti. La madre della giovane ha diramato un appello per ritrovarla e ha allertato forze dell’ordine e media.

Milano, donna considerata clinicamente morta è ricoverata in ospedale: era incinta e i medici tentano di salvare il feto – LEGGI QUI

La piccola (in foto) è scomparsa da qualche giorno. Potrebbe trovarsi ancora nei pressi di Milano insieme al fidanzato. Chiunque avesse notizie di lei, è pregato di allertare le autorità. Dunque, è giallo per la sorte di Sharon Palmieri. Si spera sia fuggita da casa per una breve vacanza insieme al fidanzato più grande di lei e che torni presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.