Attualità Italiana

Roma, portiere d’albergo violentato e rapinato in hotel all’Esquilino

A Roma, un portiere d'albergo è stato violentato e rapinato in un hotel dell'Esquilino


A Roma, zona Esquilino, un portiere d’albergo è stato violentato e rapinato da un gruppo di malvivente. L’hotel, situato in via Pietro Micca, è stato il luogo della tragica aggressione. Sembra che una banda composta da uomini, dediti alla prostituzione, abbiano abusato del 55enne portiere d’albergo. L’episodio risalirebbe al 20 ottobre scorso, ma soltanto oggi è venuto alla luce. Il custode dell’hotel aveva organizzato un incontro con un prostituto. Aveva contattato un sito di incontri specifico per omosessuali. Quando è giunta l’ora dell’incontro, alla porta dell’hotel si è presentato un gruppo di ragazzi. L’uomo è stato violentato in uno sgabuzzino.

Roma, 65enne picchiato a Tor San Lorenzo: portava un pacemaker e adesso è grave – LEGGI QUI

Un componente della banda ha ripreso l’intero atto e lo ha ricattato. Ha subìto botte persino nelle parti intime e minacce. Se fosse andato a denunciarli alla polizia, il video sarebbe finito su Facebook. I 4 hanno richiesto anche denaro, ma in cassa non ce ne era molto. Il 55enne portiere d’albergo decide comunque di denunciare l’aggressione al commissariato Esquilino.

Anzio, autista di una Smart drogato e ubriaco travolge un ciclista e lo uccide – LEGGI QUI

Il gruppo criminale era formato da due stranieri residenti a Ostia: un romeno e un polacco poco più che maggiorenni. Si cercano i loro complici, mentre i due sono stati arrestati. Dunque, a Roma un portiere è stato violentato e rapinato in un hotel dell’Esquilino. Le minacce non sono riuscite a intimidire l’uomo: dopo aver denunciato l’accaduto, ha fatto arrestare la banda criminale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.