Attualità Italiana

Roma Tor San Lorenzo, 65enne portatore di pacemaker preso a pugni davanti al bar

A Roma, in zona Tor San Lorenzo, un 65enne portatore di pacemaker è stato preso a pugni davanti al bar


Un 65enne di Tor San Lorenzo è stato preso a pugni davanti un bar della zona di Roma. È un portatore di pacemaker e questo ha aggravato la vicenda. Un uomo di 65 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Roma dopo essere stato picchiato. Preso a pugni poco fuori un bar del luogo, adesso è in condizioni di salute gravi. L’episodio è avvenuto ieri, intorno alle 12, in provincia di Roma. Sembra che l’aggressione sia giunta al termine di una lite verbale tra l’uomo e un’altra persona, che si è data poi alla fuga.

L’uomo, un portatore di pacemaker, è stato colpito al petto con dei pugni fino a quando non è caduto a terra privo di sensi. È stato trasportato dal 118 all’ospedale di Anzio in arresto cardiocircolatorio, e poi trasferito con l’elisoccorso al San Camillo di Roma. Dopo averlo preso a pugni, il 40enne aggressore si è dato alla fuga.

Anzio, ciclista investito da una Smart: l’autista del veicolo era ubriaco e drogato – LEGGI QUI

Anche lui è residente a Tor San Lorenzo, l’aggressore è stato rintracciato dai carabinieri locali poco dopo e arrestato. La lite sarebbe nata per futili motivi. L’aggressore aveva bevuto alcool al bar e poi mangiato qualche dolce; poi se l’è presa con il 65enne e l’ha aggredito. Non resta da chiarire i motivi del litigio e sperare che l’anziano portatore di pacemaker riesca a farcela. Le sue condizioni sono gravi: oltre i pugni, anche l’età e i suoi pregressi problemi fisici non facilitano la situazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.