News e Cronaca

Uscito un nuovo gameplay per Assassin’s Creed Unity (VIDEO)

Uscito un nuovo gameplay per Assassin’s Creed Unity: il videogioco è atteso per console next gen il 13 novembre


È uscito un nuovo video che mostra il gameplay di Assassin’s Creed Unity. Il videogioco è atteso per il 13 novembre. Solo i possessori delle console next gen potranno giocare al nuovo capolavoro dei ragazzi di Ubisoft. Uscirà infatti in tutto il mondo per Pc, Ps4 e Xbox One il 13 novembre. Ancora una volta dovrete tornare nel passato e impersonare uno degli assassini della famosa e oscura confraternita. Gli obiettivi saranno ancora una volta importanti. Il video mostra un gameplay molto simile ai precedenti episodi della saga.

Si passa dal solito arrampica/corri sui muri e scappa alla Prince of Persia fino a una dinamica negli scontri che ricorda da vicino gli ultimi Batman. Assassin’s Creed Unity sta per sbarcare in tutto il mondo e potrebbe essere la prima killer application per costringere i possessori delle vecchie console a passare alla nuova generazione. Dal video è possibile vedere il protagonista che gira indisturbato per Parigi. È possibile notare l’incredibile dettaglio grafico e una migliore gestione delle luci.

Pes 2015 si mostra in demo: riuscirà a vincere la sfida con Fifa? – LEGGI QUI

La città è viva più che mai, la longevità è aumentata così come la difficoltà nel raggiungere gli obiettivi. Gli scontri sono gratificanti e sanguinari. Tuttavia, risente sempre dei soliti difetti. L’intelligenza artificiale degli avversari mostra ancora qualche pecca e si ha quel senso di ripetitività durante le missioni. Dunque, luci e ombre nel nuovo video gameplay di Assassin’s Creed Unity. I detrattori continuano a non essere convinti del titolo, mentre i fans possono star certi dei miglioramenti.

PER VEDERE IL VIDEO GAMEPLAY, CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.