Attualità Italiana

Le ultime notizie sul caso di Elena Ceste: ritrovati altri vestiti e resti ossei

Da Quarto Grado le ultime notizie sulla morte di Elena Ceste. Il giornalista di Rete 4, Simone Toscano, ha ritrovato dei vestiti poco distanti dal posto in cui è stato ritrovato il corpo della mamma di Costigliole


Nella puntata di Quarto Grado in onda il 14 novembre 2014 si parla ancora una volta del caso Elena Ceste. La tanto attesa svolta purtroppo non è ancora arrivato e il possibile assassino di Elena è ancora libero. Il giornalista di rete 4 Simone Toscano ha segnalato alle forze dell’ordine la presenza di alcuni abiti poco lontani dal posto in cui è stato ritrovato il cadavere della mamma di Costigliole d’Asti. A neppure un centinaio di metri infatti il giornalista di Quarto Grado ha ritrovato degli abiti e anche dei resti ossei. Probabilmente non avranno nessun legame con Elena e con la sua morte ma in questi casi è sempre meglio non tralasciare nessun particolare.

TUTTI GLI UOMINI E DI ELENA: SPUNTANO I TABULATI DELLE SUE AMICIZIE

Quella dei vestiti ritrovati non è la sola novità. Simone Toscano incontra anche un altro uomo, tale Vito, che dice di esser convinto di aver parlato in chat con Elena. Dice di averla incontrata su un sito di incontri. La donna gli avrebbe raccontato di tante difficoltà con suo marito. Secondo il giornalista e anche secondo gli ospiti del programma di Gialuigi Nuzzi questa testimonianza però risulta essere poco credibile.

Che cosa è davvero successo il 24 gennaio 2014? Simone Toscano cerca di capire se gli abitanti di Motta o di Isola D’Asti possano aver visto qualcosa ma nessuno ricorda dei dettagli di quel giorno. Si nota che il posto potrebbe esser visibile dalla strada ma nessuno ha visto niente. Elena è arrivata da sola lì oppure qualcuno l’ha portata dopo averla uccisa? Sono davvero tante le domande delle ultime ore ma pare che per le risposte ci sarà ancora molto da aspettare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ultime notizie sul caso di Elena Ceste: ritrovati altri vestiti e resti ossei

  1. Quella mattina del 24 gennaio, una signora che tiene un diario annuale di Costigliole d’Asti, aveva scritto : giornata soleggiata! Quindi sarebbe stato rischioso, quella mattina, deporre un corpo esanime in quel canale col rischio di essere visti dalle persone presenti nelle abitazioni limitrofe. Io sono del parere che l’omicidio d’impeto e l’occultamento del cadavere siano stati compiuti nel cuore della notte. I figli di Elena e la vicina vanno risentiti bene e singolarmente.

    Per caso Elena aveva incontrato e passeggiato assieme in quel luogo di isola d’Asti con uno degli uomini con cui chattava? Per caso Michele sapeva o si è accorto di questi incontri in quel luogo? ( dalle finestre di casa Ceste si vede perfettamente quel luogo e con un cannocchiale ancora meglio!) ; sarà per questo che è stata portata proprio lì, nuda?

  2. stamattina domenica ho seguito Quarto grado, io sono ferma sulle mie idee, Michele dalla scomparsa di Elena ci sta` dicendo la verita` sulla sua morte, pero` vuole che ci arriviamo come risolvere un rebus, l`hanno portata via= i cani oltre il cancello si fermano, si e` spogliata= l`ha spogliata lui per preparare la scena, la porta al canale e non lo vede nessuno perche` in un piccolo rione di quattro case e un forno, nessuno si aspetta un fatto di cronaca perche` nessuno sospetta che Michele si sta` organizzando……. anzi il canale e` perfetto la tiene d`occhio dalla finestra del bagno e` meglio dire che anche senza vita la continua a controllare perche` si vede E` un uomo che sa quello che vuole e lo sa ottenere, al fiume Tanaro sarebbe stata una buona idea, nessuno viene trovato, ma ci sono telecamere di sorveglianza e molto piu` trafficato, io non l`avrei mai portata al Tanaro, lui dice che si e` allontanata per depistare le indagini quasi ci riusciva se non fosse stato per le alluvioni che stanno portando la fragile Italia alla….. nessuno puliva il canale e` da credente dico che Elena anche da morta ha chiesto aiuto, la gelosia e` una brutta cieca malattia che rode dentro, please, non tocchiamo piu` la memoria di Elena non si puo` difendere e non puo` spiegare, chi non ha peccato scagli la prima pietra. Il parroco dovrebbe dire la verita` perche` se un`anima va da Gesu`, il segreto confessionale non vale piu` tante volte dopo la morte i preti hanno svelato il segreto e` il colpevole ha scontato la sua pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.