Attualità Italiana

Maltempo, morti nonno e nipote a causa di una frana a Cerro di Laveno

Due i morti a causa del maltempo. Nonno e nipote sono deceduti a causa di una frana. La villetta dove risiedevano a Cerro di Laveno (Varese) è stata travolta


Il maltempo prosegue in gran parte d’Italia. A Cerro di Laveno Mombello (in provincia di Varese), sono due i morti a causa di una frana. Il nonno di 70 anni e la nipote di 16 hanno perso la vita nella notte a causa di un crollo che ha travolto la villetta dove risiedevano. La ragazza di 16 anni è morta in ospedale a Cittiglio (Varese), dopo essere stata estratta viva, ma in gravi condizioni, dalle macerie. Il nonno è invece stato estratto senza vita dalle macerie. Dentro la villetta sita in via Reno 13 a Cerro di Laveno Mombello c’erano cinque persone: la 16enne, i genitori, il nonno e un altro famigliare.

Milano, a causa del maltempo esonda il Seveso: chiuse le scuole – LEGGI QUI

La villa è stata invasa da una colata di fango. La frana ha provocato il crollo di un muro e nonno e nipote sono finiti sotto le macerie. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la protezione civile. Le due vittime si trovavano nelle loro camere da letto nella villetta su due piani ai piedi di una collina che è franata.

Maltempo, due morti a Genova e un disperso a Carrara – LEGGI QUI

Entrambi stavano guardando la televisione quando sono rimasti travolti dalla frana. I soccorritori hanno lavorato per quattro ore e mezza per riuscire a estrarre dalle macerie i corpi delle due persone morte a Cerro di Laveno Mombello (Varese). Entrambi sono stati schiacciati da uno dei muri della casa. Il maltempo continua a mietere vittime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maltempo, morti nonno e nipote a causa di una frana a Cerro di Laveno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.