Roma, arrestato maggiordomo indiano per abusi su una bimba di 7 anni


Un maggiorano indiano di 55 anni è stato arrestato a Roma. L’uomo abusò su una bimba di 7 anni. È stato dunque arrestato dai Carabinieri di Roma un cittadino indiano con la pesante accusa di pedofilia. Era stato per anni maggiordomo di una famiglia di connazionali. Le indagini sono partite dopo che i medici dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù della Capitale hanno ipotizzato abusi sessuali sulla bimba di 7 anni. La piccola era andata in ospedale per un normale controllo e i medici hanno scoperto che poteva aver subìto violenza.

Roma, nove arresti nel week end tra furti e aggressioni varie – LEGGI QUI

Dopo aver appurato che non c’entravano i genitori o altri famigliari nella vicenda, gli approfondimenti sul caso hanno fatto emergere la colpevolezza del maggiordomo indiano. Sono stati appurati almeno due episodi di pedofilia che hanno visto colpevole il 55enne. L’uomo aveva approfittato dell’amicizia con i genitori della bimba di 7 anni.

Trans trovato morto nei pressi della camera mortuaria del San Camillo: è mistero – LEGGI QUI


Si era guadagnato la fiducia della famiglia della piccola e quando è riuscito a rimanere solo con lei la ha sottoposta a violenza. Il maggiordomo indiano ha un regolare contratto di collaboratore domestico. Viveva da anni a Roma ed è stato arrestato. Tutt’ora si trova recluso nel carcere di Regina Coeli ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Marino, picchiato e derubato il proprietario di un ristorante di San Lorenzo – LEGGI QUI

Dunque, dopo aver abusato per due volte della bimba di 7 anni, il 55enne è finalmente finito in manette. E’ così finito l’incubo per la minorenne e per la sua famiglia.

 


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close