Pensionato 69enne violenta bimbo di 11 anni al centro commerciale


Un pensionato 69enne violenta un bimbo di 11 anni al centro commerciale. L’uomo viene punito con l’ergastolo, mentre tutti si congratulano con il piccolo per il coraggio che è riuscito a trovare nel raccontare la brutta vicenda. Un pedofilo di 69 anni è stato condannato all’ergastolo a Manchester per aver violentato un bimbo di 11 anni in un bagno di un centro commerciale. John Richard Ferrier (in foto), 69enne di Wigan, potrebbe passare il resto della sua vita in carcere. Sperava in una pena minore agli otto anni, ma così non è stato.

Il 18 ottobre del 2013, l’uomo aveva avvicinato il bambino nei bagni del centro commerciale di Manchester, Arndale. Aveva invitato il bimbo a seguirlo in uno stanzino. Il piccolo si è rifiutato e così il pensionato lo ha trascinato con la forza. Qui lo violenta. Il minorenne è poi riuscito a divincolarsi e fuggire. Ha raccontato la storia a tutte le persone che si trovavano al centro commerciale, avvisando anche un agente di sicurezza. Il pensionato è stato così fermato.

Roma, picchia la compagna malata per cercare di violentarla – LEGGI QUI


Tuttavia, alla vista dell’uomo, l’11enne si è dato alla fuga. È stato poi rintracciato pochi giorni dopo, mentre era a scuola. Qui ha raccontato tutti i dettagli della vicenda. Il pensionato pedofilo è stato così arrestato. Ferrier è stato riconosciuto colpevole dalla Corte di Manchester di stupro e di possesso di arma da taglio. Inoltre, tutte le persone che hanno visto il piccole uscire dallo stanzino non hanno fatto finta di nulla, ma hanno preso per buone le sue parole e contribuito a evitare che il 69enne fuggisse.


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close