Dal Mondo

Pensionato 69enne violenta bimbo di 11 anni al centro commerciale

Un pensionato 69enne violenta bimbo di 11 anni al centro commerciale. L'uomo è stato condannato all'ergastolo, mentre il coraggio della giovane vittima viene premiato


Un pensionato 69enne violenta un bimbo di 11 anni al centro commerciale. L’uomo viene punito con l’ergastolo, mentre tutti si congratulano con il piccolo per il coraggio che è riuscito a trovare nel raccontare la brutta vicenda. Un pedofilo di 69 anni è stato condannato all’ergastolo a Manchester per aver violentato un bimbo di 11 anni in un bagno di un centro commerciale. John Richard Ferrier (in foto), 69enne di Wigan, potrebbe passare il resto della sua vita in carcere. Sperava in una pena minore agli otto anni, ma così non è stato.

Il 18 ottobre del 2013, l’uomo aveva avvicinato il bambino nei bagni del centro commerciale di Manchester, Arndale. Aveva invitato il bimbo a seguirlo in uno stanzino. Il piccolo si è rifiutato e così il pensionato lo ha trascinato con la forza. Qui lo violenta. Il minorenne è poi riuscito a divincolarsi e fuggire. Ha raccontato la storia a tutte le persone che si trovavano al centro commerciale, avvisando anche un agente di sicurezza. Il pensionato è stato così fermato.

Roma, picchia la compagna malata per cercare di violentarla – LEGGI QUI

Tuttavia, alla vista dell’uomo, l’11enne si è dato alla fuga. È stato poi rintracciato pochi giorni dopo, mentre era a scuola. Qui ha raccontato tutti i dettagli della vicenda. Il pensionato pedofilo è stato così arrestato. Ferrier è stato riconosciuto colpevole dalla Corte di Manchester di stupro e di possesso di arma da taglio. Inoltre, tutte le persone che hanno visto il piccole uscire dallo stanzino non hanno fatto finta di nulla, ma hanno preso per buone le sue parole e contribuito a evitare che il 69enne fuggisse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.