Attualità Italiana

Milano, parto a sorpresa in metro: 21enne dà alla luce un figlio a Molino Dorino

Milano, parto a sorpresa in metro: una 21enne dà alla luce un figlio alla stazione di Molino Dorino


Alla stazione di Molino Dorino c’è stato un parto a sorpresa. Una 21enne di Milano dà alla luce un figlio sulla banchina. Si tratta di una donna di origine egiziana, che ha avuto le doglie appena scesa dal treno della linea 1. È stata soccorsa dai pendolari. Ha dato alla luce la piccola alla stazione di Molino Dorino. L’episodio è avvenuto lunedì sera. La 21enne è scesa insieme al marito da un treno della linea 1 quando si è sentita male all’improvviso. Ha iniziato a sentire forti dolori. Era iniziata la fase del travaglio.

Milano, trovato un cadavere all’interno di un camper: è giallo – LEGGI QUI

Sebbene la nascita fosse prevista per i primi di dicembre, la bimba è nata in anticipo. La donna è stata soccorsa prima dai pendolari e poi dagli soccorsi del 118, allertati da un dipendente dell’Atm. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i sanitari. Hanno messo un telo per preservare la privacy della 21enne e la hanno aiutata a partorire.

Esonda il Seveso a Milano: strade allagate e disagi vari nella zona. Chiuse anche le scuole – LEGGI QUI

La donna egiziana e la figlia appena nata sono state portate all’ospedale Sacco di Milano. Dunque, in metro c’è stato un parto a sorpresa nella serata di lunedì. Una donna dà alla luce un bambino e viene soccorsa prima dai pendolari e subito dopo dai medici, che la aiutano a partorire in una zona inconsueta. La neo mamma sta bene e adesso si trova all’ospedale insieme alla piccola e al marito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.