Attualità Italiana

Sciopero dei mezzi Roma 15 aprile 2011, Metro A chiusa

Flash news sciopero dei mezzi Roma oggi 15 aprile 2011- Roma questa mattina è in ginocchio dalle 8,30. Traffico, caos, vigili urbani che cercano di dirigere il traffico nel migliore dei modi: è questa la situazione che vive Roma in queste ore, per via dello sciopero dei macchinisti della metro A, che ha come capolinea […]


Flash news sciopero dei mezzi Roma oggi 15 aprile 2011- Roma questa mattina è in ginocchio dalle 8,30. Traffico, caos, vigili urbani che cercano di dirigere il traffico nel migliore dei modi: è questa la situazione che vive Roma in queste ore, per via dello sciopero dei macchinisti della metro A, che ha come capolinea Anagnina e Battistini. Corse ferme dunque dalle 8 e mezzo di questa mattina, e auto raddioppiate della Capitale. L’atac ha avvisato i passeggeri dei mezzi pubblici dello sciopero attraverso i display esterni alle stazioni metro e in metro B anche con messaggi acustici. Lo sciopero è stato indetto dal Sul, ed è previsto fino alle 12.30 di ogi, 15 Aprile 2011. Era stato comunicato qualche giorno fa attraverso la piattaforma di Roma Servizi per la Mobilità.

Ma non solo lo sciopero: anche le manifestazioni previste per oggi a Roma contribuiranno a rendere difficile gli spostamenti dei residenti. Oggi infatti, dalle 9 alle 19, c’è una manifestazione in Piazza Oderico da Pordenone, con conseguente deviazione della linea bus 716. Ma non è finito: tra le 19 e le 22.30 ci saranno processioni all’Esquilino e a Monti. Tra le 20.30 e le 21, invece, le processioni saranno anche a Centocelle, Collina Lanciani e Casal Monastero, con conseguenti rallentamenti e deviazioni per 8 linee.

15 Aprile 2011: Una giornata tristemente memorabile per i residenti nella città di Roma.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.