Attualità Italiana

Lamberto Sposini, Mara Venier lo saluta e si commuove ( video)

La puntata di ieri de La vita in diretta non poteva aprirsi in modo diverso: Lamberto Sposini viene salutato da Mara Venier che non può fare a meno di commuoversi pensando al suo collega. Nel video che vi vogliamo mostrare Mara ribadisce l’abbraccio della redazione e il suo personale a Lamberto, giornalista ma soprattutto uomo […]

unf news

La puntata di ieri de La vita in diretta non poteva aprirsi in modo diverso: Lamberto Sposini viene salutato da Mara Venier che non può fare a meno di commuoversi pensando al suo collega. Nel video che vi vogliamo mostrare Mara ribadisce l’abbraccio della redazione e il suo personale a Lamberto, giornalista ma soprattutto uomo speciale. Un collega che mancherà tanto a lei e a tutte quelle persone che lavorano con loro. E Mara ci tiene a ribadire un concetto: nessuno prenderà il posto di Lamberto perchè è solo suo. Non può far altro che aspettare, arriverà presto il giorno in cui lo rivedrà li al suo fianco e potrà di nuovo appoggiarsi a lui e perchè no, anche essere sgridata per la sua eccessiva sensibilità. Una sensibilità che non riesce a nascondere parlando di quell’amato collega che conosce ormai da anni e che è il suo compagno di viaggio nell’avventura de La vita in diretta da settembre.

Nel video che vi mostriamo Mara è fiduciosa e spera che presto tutto possa tornare alla normalità. Le ultime notizie sulle condizioni di Lamberto non sono cattive. La conduttrice dice che fino al momento in cui lui si riprenderà sarà come se fosse li con lei. Farà finta che il suo Sposini sia in ritardo, che stia preparando ancora la parte di trasmissione per il pomeriggio. Ce la deve fare e deve tornare in tv per tutte quelle persone che lo amano ma soprattutto hanno stima di lui, prima come persona e poi come giornalista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.