Attualità Italiana

Anna Longhi è morta, addio alla “buzzicona” più amata

Flash news-Da settimane Anna Longhi stava male e oggi è arrivata lo notizia: la “buzzicona” più amata dagli italiani è morta. Ogni giono Barbara D’Urso, molto affezionata ad Anna, dava informazioni sulla sua convalescenza in ospedale. Oggi sul finale di Pomeriggio 5 è toccato a lei dare la notizia. Anna ci ha lasciati, dopo un […]


Flash news-Da settimane Anna Longhi stava male e oggi è arrivata lo notizia: la “buzzicona” più amata dagli italiani è morta. Ogni giono Barbara D’Urso, molto affezionata ad Anna, dava informazioni sulla sua convalescenza in ospedale. Oggi sul finale di Pomeriggio 5 è toccato a lei dare la notizia. Anna ci ha lasciati, dopo un mese di sofferenze. Una forte polmonite la costringeva in un letto di ospedale da più di un mese. Oggi la simpatica Anna, attrice italiana molto amata dal pubblico e soprattutto dal popolo romano, ci ha lasciati.

E’ toccato proprio a Barbara D’Urso, la conduttrice che sempre la ospitava in tv e la faceva sorridere, dare l’annuncio. Queste le parole di Barbbera, così la chiamava Anna:

E’ una notizia che mi ha colpito tantissimo perché si tratta di una mia carissima amica e anche di un’amica di tutti voi. Ciao Annuccia, il mio cuore è con Orietta, la figlia.”
Anna Longhi ci lascia all’età di 76 anni. La ricorderemo per i suoi film con Alberto Sordi ma soprattutto per la sua grande ironia. Anche noi diamo il nostro saluto.

 




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.