Attualità Italiana

Sarah Scazzi ultime notizie, parla Concetta a Pomeriggio 5

Nalla puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri vengono date le ultime notizie sul caso della piccola Sarah Scazzi ma soprattutto una giornalista raccoglie la testimonianza di Concetta Serrano. La mamma della piccola Sarah non vuole apparire davanti le telecamere ma confida alla giornalista quelli che sono i suoi sentimenti in questi ultimi giorni.I […]


Nalla puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri vengono date le ultime notizie sul caso della piccola Sarah Scazzi ma soprattutto una giornalista raccoglie la testimonianza di Concetta Serrano. La mamma della piccola Sarah non vuole apparire davanti le telecamere ma confida alla giornalista quelli che sono i suoi sentimenti in questi ultimi giorni.I suoi parenti non lesinano di certo interviste alle vari emittenti televisive e li vediamo fare capolino in tv un giorno si e l’altro pure, ma Concetta no, a lei quella telecamere che si accende ancora una volta non piace. Si sfiga però con la giornalista dicendo quello che pensa. Non capisce come sia possibile che i suoi familiari vadano sempre in tv a raccontare qualsiasi cosa ma soprattutto non capisce come alla fine abbiano fatto a diventare loro i protagonisti della storia. Se qualcuno lo avesse dimenticato è morta una bambina di 15 anni che aveva tutta una vita davanti ma in tv si parla di altro. Ormai è Michele Misseri la star. Concetta non ha comunque molti dubbi e fa capire che secondo lei sono stati davvero molto bravi gli avvocati in tutta questa vicenda.

E mentre la giornalista riporta le parole di Concetta in studio di sta svolgendo una vera e propria polemica su questo caso portata avanti da Paolo Liguori che continua a dire che i giornalisti hanno sbagliato. Barbara D’Urso si difende precisando che lei le scene del momento in cuo Misseri descriveva in modo atroce quello che ha fatto non le ha mandate in onda. La conduttrice però dimentica, e lo abbiamo visto tutti perchè il programma era in diretta, che lei era convintissima che l’intervista di Ilaria Cavo anche a Pomeriggio 5 e quindi in fascia oraria ben protetta stavano per mostrarla. Lei infatti aveva lanciato il servizio ma contemporanteamente, molto probabilmente gli autori le facevano notare che avevano deciso di tagliare l’intervista. Ora è vero che non l’hanno mostrata ma non giochiamo con l’intelligenza delle persone. Lo abbiamo capito tutti che quel giorno lei era convinta che l’intervista sarebbe stata mandata in modo integrale.

Ma facciamo finta che non sia così perchè tanto alla fine non decidiamo noi cosa vedere e cosa no. E poi al pubblico evidentemente tutto questo piace visto che gli ascolti di programmi che parlano dei casi di cronaca salgono sempre di più. Il telecomando lo abbiamo tutti. Questo però non toglie che se ne possa parlare ma in modo dignitoso. Ad esempio come sottolineava Liguori ieri, perchè non spegnere la telecamera nel momento in cui Misseri mostrava le corde? Sarebbe stato forse più opportuno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sarah Scazzi ultime notizie, parla Concetta a Pomeriggio 5

  1. Ho sempre ammirato Ilaria Cavo: ma devo ammettere che L’intervista che ha fatto a Michele Misseri mi ha veramente fatto orrore, allora mi chiedo se lei veramente non si aspettava quelle tremende dichiarazioni perchè quando vedeva in quale via stava andando non ha spento le telecamere? Forse le faceva comodo fare quella intevista, ma si è chiesta come l’avrebbe presa la mamma di Sarah? quanto dolore le ha provocato? come se quello che aveva non era abbastanza.Cara Ilaria non se ne può più di vedere e di sentire la famiglia misseri e neppure i loro avvocati che per i loro interessi sono pronti a fare uscire dal carcere delle tremende assassine.

  2. mai sentiti gli avvocati delle misseri
    anzi si sentono sempre le controparti .. ogni volta sempre piu’ agguerriti..
    infatti mi sono chiesta ma … e gli altri avvocati perchè non si vedono mai ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.