Attualità Italiana

Sarah Scazzi ultime notizie, Concetta si sfoga a Pomeriggio 5

Le ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi arrivano ancora una volta dalla tv. Questa volta è Concetta Serrano che decide di sfogarsi a Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Concetta stufa del protagonismo dei suoi parenti accetta di comparire in tv per dire davanti a tutti gli italiani quello che pnsa […]


Le ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi arrivano ancora una volta dalla tv. Questa volta è Concetta Serrano che decide di sfogarsi a Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Concetta stufa del protagonismo dei suoi parenti accetta di comparire in tv per dire davanti a tutti gli italiani quello che pnsa su questo caso. Non ha mai avuto dubbi e continua a non averli sul fatto che Michele Misseri sia semplicemente una vittima in questa storia, anche se, nonostante qualcuno continui a dimenticarlo, la vera vittima, è Sarah una ragazza di 15 anni uccisa senza un perchè. Anzi forse un perchè lo trova Concetta che dal 26 agosto scorso vive senza sua figlia. Un perchè lo trova in quella casa, in quella famiglia..In molti hanno detto che ha sbagliato anche lei a lasciare che Sarah frequentasse troppo quella casa ma è facile giuducare da fuori le dinamiche di una famiglia.

Ecco le parole di Concetta ai microfoni di Pomeriggio 5: “A distanza di mesi cerco di ricordare tutte le parole che ci siamo dette con Sabrina e Cosima, le rielaboro per capire tra le righe cosa volevano effettivamente dire.” Un compito particolarmente difficile visto tutto il tempo che è passato ma anche necessario per cercare di trovare dietro una parola detta una plausibile verità. Continua:” Mi viene in mente una volta Sabrina che parlando del più e del meno, dicevo che se fosse stata una persona sola ad uccidere Sarah era difficile trovarla mentre se fossero state più persone forse una avrebbe sbagliato e Sabrina mi rispose l’ho detto alla mamma che l’omicidio perfetto non esiste.”

L’omociddio perfetto non esiste, in carcere però per ora ci sono due persone. La mamma di Sarah vorrebbe forse sapere il perchè. E quando le si chiede se il movente è stato passionale dice che non potrebbe reggere; secondo lei Sarh in quella casa ha visto qualcosa che non doveva vedere e per questo motivo sua sorella e sua nipote l’avrebbero uccisa. Su Michele non ha dubbi, si tratta di un burattino in mano alle due donne, non è più credibile neppure come testimone.

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sarah Scazzi ultime notizie, Concetta si sfoga a Pomeriggio 5

  1. Sara era minorenne e bisognava proteggerla e coccolarla:fa parte del compito dei genitori che ne rispondono penalmente e moralmente. La signora Concetta si meraviglia che i suoi parenti si siano comportati in questo modo ma mi chiedo se lei sapesse che entrare come dipendente della società torre di guardia significava abbandonare la propria famiglia perchè questi ti rubano anima e corpo e tendono a dividere le famiglie seminando al suo interno l’odio. Queste cose sono note perchè gli ex appartenenti lo testimoniano basta aprire internet.Rispetto il dolore di questa donna perchè anch’io ho perso una figlia con un brutto male e prego Gesù, il figlio di Dio,perche le dia la forza di affrontare con coraggio e speranza questa brutta storia di odio e invidia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.