Attualità Italiana

Meteo Roma oggi 5 luglio 2011, pioverà tutta la giornata

Meteo Roma oggi 5 luglio 2011– Se oggi vi siete svegliati e pensavate fosse ancora notte rincuoratevi pensando che non siete stati gli unici. A Roma infatti piove dall’inizio di questa strana mattina di luglio. Diciamo che usare il termine pioggia è un pò riduttuvo visto che grandina e sembra di essere a dicembre. Il […]


Meteo Roma oggi 5 luglio 2011– Se oggi vi siete svegliati e pensavate fosse ancora notte rincuoratevi pensando che non siete stati gli unici. A Roma infatti piove dall’inizio di questa strana mattina di luglio. Diciamo che usare il termine pioggia è un pò riduttuvo visto che grandina e sembra di essere a dicembre. Il cielo è completamente nero e siete stati già fortunati a non esser stati svegliati da lampi e tuoni che avevamo dimenticato potessero essere così forti in un mese d’estate. E invece oggi ci becchiamo la pioggia e non sarò un semplice acquazzone estivo perchè pioverà stamattina ma anche oggi pomeriggio. A leggere le previsioni del meteo, a dire la verità, questo pomeriggio il meteo su Roma dovrebbe peggiorare. E si perchè se per questa mattina il maltempo era indicato da una semplice nuvoletta con un pochino di gocce, per oggi pomeriggio quella nuvola diventa nera e con fulmine incorporato.

Cosa fare in questi casi? Conoscendo la capitale io posso consigliarvi solo una cosa: restate chiusi in casa se potete. Il traffico sarà paralizzato e i bus passeranno una volta ogni cento anni. Insomma se potete statevene al calduccio in casa pechè tra le altre cose fuori fa anche freddo. La buona notizia comunque c’è: il maltempo durerà solo oggi. Domani torna a splendere il sole di luglio a riscaldare le nostre giornate.

 

Per conoscere tutti i dettaglio del meteo visitate il sito www.meteo.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.