Attualità Italiana

Bergamo, bimba cade in un dirupo con la bici e muore

Flash news- Ancora una morte, siamo a Bergamo dove una bambina ha perso la vita mentre giocava con il suo  fratellino. Stando a quanto appreso dalle prime testimonianze sembrerebbe che la bambina sia caduta in un dirupo con la sua bicicletta e poi sia morta. Il fatto risale alla sera di sabato ma L’eco di […]


Flash news- Ancora una morte, siamo a Bergamo dove una bambina ha perso la vita mentre giocava con il suo  fratellino. Stando a quanto appreso dalle prime testimonianze sembrerebbe che la bambina sia caduta in un dirupo con la sua bicicletta e poi sia morta. Il fatto risale alla sera di sabato ma L’eco di Bergamo avrebbe pubblicato e reso quindi nota la notizia solo ora. La tragedia è avventa ad Almanno San Bartolomeo. La piccola, una bambina di 7 anni di nome Giulia, stava giocando con il suo fratellino di 8 anni fuori vicino casa. Andava in bicicletta fino a quando avrebbe fatto un volo di una decina di metri cadendo in un dirupo.

La casa della famiglia della bimba è posizionata su un dirupo. La piccola Giulia stava giocando proprio di fornte ca sa quando ha perso il controllo della sua bicicletta andando a sbattere quindi con la testa contro l’asfalto. Il papà della bambina ha provato subito a soccorrerla ma non è servito. La corsa in ospedale poi è finita con la tragica notizia: i medici non hanno potuto fare nulla perchè la bambina era già morta. Ieri si sono tenuti i funerali.

( fonte foto L’eco di Bergamo)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.