Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie, papà Gennaro chiede a Ludovica di parlare

Mentre ogni ora arrivano ultime notizie sul caso di Melania Rea c’è qualcuno che deve pensare al futuro della piccola Vittoria. Se la giustizia sta facendo il suo corso per trovare l’assassino di Melania qualcun altro però deve prendersi cura della bambina che in questo momento è orfana di mamma ma in qualche modo anche […]


Mentre ogni ora arrivano ultime notizie sul caso di Melania Rea c’è qualcuno che deve pensare al futuro della piccola Vittoria. Se la giustizia sta facendo il suo corso per trovare l’assassino di Melania qualcun altro però deve prendersi cura della bambina che in questo momento è orfana di mamma ma in qualche modo anche del suo papà visto che Salvatore Parolisi è in carcere con l’accusa di aver ucciso sua moglie. Fino a questo momento della bambina si sono occupati sia i nonni materni che quelli paterni ma vista la situazione c’è bisogno di una decisione anche dal punto di vista legale. Per questo motivo i genitori di Melania, che ormai abbiamo imparato a conoscere come papà Gennaro e mamma Vittoria, hanno deciso di chiedere l’affidamento della piccola. Un appello poi anche a Ludovica: se sa qualcosa lo dica, questa la richiesta di Gennaro Rea.

«Vittoria deve stare con i nonni, è stata lei, in questi mesi, a darci la forza di andare avanti ma certamente anche i familiari di Salvatore dovranno continuare a vederla, ne hanno ogni diritto». Queste sono state le parole di Michele Rea, il fratello di Melania. Anche lui avrebbe potuto chiedere l’affidamento di Vittoria ma ha preferito che siano i suoi genitori a farlo. Avendo la piccola in casa i nonni hanno qualcosa in cui sperare e soprattutto una ragione per guardare avanti in modo positivo. I rapporti con la famiglia di Salvatore devono essere per forza buoni per il bene della bambina, spiega Michele. Ma ora la famiglia Rea non crede nell’innocenza di Parolisi e soprattutto non crede nel fatto che lui non sappia niente. Gennaro Rea fa anche un appello a Ludovica: esca allo scoperto e parli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie, papà Gennaro chiede a Ludovica di parlare

  1. Non credo che Ludovica abbia difficoltà ad esaudire il desiderio di Gennaro, il padre di Melania, anzi credo che glielo debba proprio. Ripeto che non avrebbe alcuna remora ad indicare se Melania l’abbia minacciata o meno, come dice Valentina, l’amica della vittima, come tutto lascia presupporre e credere, forse l’avrebbe già fatto se Salvatore non le avesse imposto di non parlare assolutamente della loro relazione, perché in questo rapporto passionale sta il movente del delitto. L’amante ha raccontato tutto o quasi tutto agl’inquirenti, per cui se non lo fa è perché pensa che il dato potrebbe nuocere a Salvatore. A questo punto, non credo che via sia più nulla che possa nuocere a qualcun altro, perché tutto è noto ormai.

  2. Egr. sig. Gennaro da una demente cosi’ cosa si vuole aspettare?E’ come suo genero una bugiarda e complice.Complice perche’ sta nascondendo cosa successe la sera prima della morte di sua figlia.Melania le telefono’ non certo per cortesia e’ ovvio che l’ha minacciata.Inoltre la perrone era affranta perche’ in un’intervista parolisi parlo’ del sesso alle casermette con sua moglie, cioe’ era gelosa, e poi ora e’ affranta perche’ le sono saltate le vacanze .Povera Melania tra due belve.Non so come faccia lei a tenere i nervi saldi le sono vicina un bacio alla piccola.Deve essere forte per Melania e la piccola vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.