Attualità Italiana

Roma Stazione Tiburtina è caos, inagibile dopo un incendio

Flash news-Un forte incendio si è sviluppato nella sala apparati della Stazione Tiburtina di Roma che è in questo momento inagibile. Per ora la stazione è chiusa in parte al traffico ferroviario e questo sta ovviamente comportando disagi per chi avrebbe dovuto prendere i treni, non solo quelli locali che collegano la capitale ma anche quelli […]


Flash news-Un forte incendio si è sviluppato nella sala apparati della Stazione Tiburtina di Roma che è in questo momento inagibile. Per ora la stazione è chiusa in parte al traffico ferroviario e questo sta ovviamente comportando disagi per chi avrebbe dovuto prendere i treni, non solo quelli locali che collegano la capitale ma anche quelli a lunga percorrenza. Disagi anche per tutto il quartiere: per cercare di spegnere al più presto l’incendio l’acqua in tutto il quartiere è stata chiusa nelle abitazioni per permettere ai pompieri di lavorare meglio.

Per evitare grandi disagi però si sta cercando di trovare una soluzione. Pare che le Ferrovie dello stato abbiano messo a disposizione 2 binari: uno per i treni a lunga percorrenza e uno per quelli locali. Certo l’offerta non è il massimo ma in queste situazioni di emergenza non si può fare altro. Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni. Per quanto riguarda l’origine dell’incendio è ancoa da stabilire.

Non solo problemi alla linee ferroviaria ma anche alla metropolitana. La metro b infatti è stata in un primo momento chiusa mentre sta riprendendo in questi minuti il servizio. Molti bus poi sono stati deviati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roma Stazione Tiburtina è caos, inagibile dopo un incendio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.