Attualità Italiana

Scossa di terremoto in Piemonte ultime notizie: a Torino danni ad un’abitazione

Flash News – Terremoto Torino, danni ad un’abitazione – Oggi, pochi minuti dopo le 14,30, si è verificata una violenta scossa di terremoto in Piemonte. Il sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (ingv), ha comunicato: alle 14.32 di oggi vi è stato un terremoto in Piemonte di magnitudo 4.3, con coordinate 44.28 di latitudine […]


Flash News – Terremoto Torino, danni ad un’abitazione – Oggi, pochi minuti dopo le 14,30, si è verificata una violenta scossa di terremoto in Piemonte. Il sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (ingv), ha comunicato: alle 14.32 di oggi vi è stato un terremoto in Piemonte di magnitudo 4.3, con coordinate 44.28 di latitudine e 7.28 di longitudine, e con una profondità di circa 25 chilometri. I comuni prossimi all’epicentro sono stati Cantalupa, Pinasca Dubbione e Cumiana, in provincia di Torino. Secondo quanto si apprende dalle ultime notizie, la scossa di terremoto di magnitudo 4,3 avrebbe causato alcuni danni in un’abitazione di Torino. Vediamo insieme le ultime notizie.La Centrale operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino ha segnalato danni in un’abitazione di corso Vercelli, nel capoluogo piemontese. Lo si apprende dalla stessa Centrale operativa dove sono giunte centinaia di chiamate di cittadini da varie zone del Torinese. Secondo le informazioni riferite ai Carabinieri, nelle pareti dell’abitazione, al numero 79 di corso Vercelli, si è aperta una crepa. Al momento alla stessa Centrale non sono stati segnalati altri danni, né feriti.

La scossa di terremoto è stata avvertita anche ad Aosta e in alcune zone della regione. Numerose sono le telefonate alla Centrale unica di soccorso regionale.

Leggi anche:

Aggiornamenti: un’altra scossa alle ore 15,29

Scossa di terremoto Torino, 25 luglio

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Scossa di terremoto in Piemonte ultime notizie: a Torino danni ad un’abitazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.