Attualità Italiana

La Libia attacca l’Italia: ha lanciato un missile contro nave della Marina Militare

Flash News – La Libia attacca l’Italia – Secondo le ultime notizie la Libia avrebbe lanciato un missile contro la Bersagliere, una nave della Marina Militare italiana, che si trovava al largo delle coste libiche. L’episodio sarebbe avvenuto attorno alle 10:40 (ora italiana). Anche il Ministro della Difesa Ignazio La Russa ha commentato l’accaduto: “A […]


Flash News – La Libia attacca l’Italia – Secondo le ultime notizie la Libia avrebbe lanciato un missile contro la Bersagliere, una nave della Marina Militare italiana, che si trovava al largo delle coste libiche. L’episodio sarebbe avvenuto attorno alle 10:40 (ora italiana). Anche il Ministro della Difesa Ignazio La Russa ha commentato l’accaduto: “A due chilometri dalla fregata Bersagliere è stata riscontrata la traccia di un missile, ma ancora non se ne conosce la natura”, ha detto durante una conferenza stampa alla Camera.

Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa ha specificato che il missile può essere stato lanciato contro la nostra portaerei o potrebbe semplicemente essere stato un missile anti-aereo che aveva un altro obiettivo e che poi è caduto in mare. Non ci sono stati danni alla portaerei e all’equipaggio. Ha aggiunto inoltre che non c’è da preoccuparsi e che “per prudenza” la Bersagliere si è spostata più al largo mantenendosi in sicurezza. Non ci sarebbero feriti, il missile è caduto in acqua.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.