Attualità Italiana

Federica Pellegrini single vuole un fidanzato per il suo compleanno?

Quanto si sta parlando della brave e belle Federica Pellegrini in questi giorni. E’ single o non lo è? Ha un flirt con qualcuno oppure sono solo voci di gossip? Oggi è il suo compleanno: riceverà in dono un bel principe azzurro che arriverà da lei su un cavallo bianco? Difficile da dirsi anche perchè […]


Quanto si sta parlando della brave e belle Federica Pellegrini in questi giorni. E’ single o non lo è? Ha un flirt con qualcuno oppure sono solo voci di gossip? Oggi è il suo compleanno: riceverà in dono un bel principe azzurro che arriverà da lei su un cavallo bianco? Difficile da dirsi anche perchè Federica a chi le chiede news sulla sua vita amorosa dice che sta bene anche da sola. Non bisogna essere per forza fidanzati per avere nella vita la serenità. Lei ha dimostrato come amore e sport possano viaggiare su due binari completamente diversi. Se Luca Marin infatti ha attribuito i suoi scarsi risultati nel mondiale di Shanghai alla fine della storia d’amore, Federica non lo ha fatto anzi. Ha ingranato la quinta portandosi a casa una doppia medaglia: due ori che la fanno diventare un leggenda del nuoto italiano e mondiale.

Per la Pellegrini questo è un momento d’oro in tutti i sensi anche se questo strano triangolo amoroso sembra aver macchiato in qualche modo il suo saggiorno in Cina. Il suo ex ha detto di sentirsi tradito da lei e da Filippo Magnini ma Fede è sicura di essersi comportata nel migliore dei modi. Due le cose certe: alla festa di compleanno di Federica ci sarà Filippo, che ha già dichiarato di aver comprato il regalo; chi non ci sarà invece è Luca Marin che potrà smaltire altrove la delusione per la fine di questo amore.

Intanto Federica lancia un messaggio ai suoi amici: “Mi piacerebbe ricevere dei bei regali…” per cui datevi da fare!

Buon compleanno alla nostra amata campionessa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Federica Pellegrini single vuole un fidanzato per il suo compleanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.