Attualità Italiana

Gratta e Vinci Miliardario: a Napoli vinti 5 milioni di euro

Vinti 5 milioni Gratta e Vinci Napoli – Flash news – Questa volta la dea bendata ha fatto capolino nella bella Napoli, fermandosi in un bar nel quartiere Ponticelli. E’ lì che è stato venduto un Gratta e Vinci da 5 milioni di euro. Si trattava del “Miliardario”, dunque quello vinto ieri è stato il […]


Vinti 5 milioni Gratta e Vinci Napoli – Flash news – Questa volta la dea bendata ha fatto capolino nella bella Napoli, fermandosi in un bar nel quartiere Ponticelli. E’ lì che è stato venduto un Gratta e Vinci da 5 milioni di euro. Si trattava del “Miliardario”, dunque quello vinto ieri è stato il premio più alto della storia del gioco. Vincenzo Cennamo, titolare del bar afferma che nel bar e in tutto il quartiere c’è una grande eccitazione per questa vincita.  Aggiunge inoltre che la loro zona è molto frequentata ed è impossibile capire al momento chi sia il vincitore.“Comunque siamo contenti che la fortuna abbia scelto Napoli. Una volta tanto una bella notizia anche da noi. E se poi i 5 milioni andassero a qualcuno che ne ha davvero bisogno ne sarei proprio felice”, ha dichiarato Vincenzo Cennamo. Non è la prima volta che la fortuna sceglie di fermarsi a Napoli o in Campania: nella Regione, nel 2011 i biglietti del Gratta e Vinci hanno già distribuito vincite per oltre 377 milioni di euro, con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2010. Nella sola provincia di Napoli le vincite superano i 190 milioni di euro.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gratta e Vinci Miliardario: a Napoli vinti 5 milioni di euro

  1. auguroni,con tutto il cuore, non so chi tu sia ma, ti raccomando fatteli durare per una vita, la tua vita perche` la fortuna ti bacia una sola volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.