Attualità Italiana

Brianza, ragazzo ucciso con una bottiglia rotta a Sovico

Flash news-Brianza, ragazzo ucciso con una bottiglia rotta a Sovico. E’ una notizie tragica quella che arriva da Sovico: Lorenzo Cenzato, una ragazzo di soli 18 anni è stato ucciso questo pomeriggio mentre trascorreva un pomeriggio con i suoi amici. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla lite che ha visto l’assassino […]


Flash news-Brianza, ragazzo ucciso con una bottiglia rotta a Sovico. E’ una notizie tragica quella che arriva da Sovico: Lorenzo Cenzato, una ragazzo di soli 18 anni è stato ucciso questo pomeriggio mentre trascorreva un pomeriggio con i suoi amici. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla lite che ha visto l’assassino di Lorenza rompere una bottiglia e poi colpirlo con uno dei cocci. L’aggressore è un giovane di origini ecuadoriane ed è stato già portato in caserma. Ma cosa è successo tra i ragazzi che stavano semplicemente giocando a carte come facevano spesso il pomeriggio?

Ci sono sicuramente molti testimoni dell’omicidio visto che Lorenzo era insieme ai suoi amici. Come dicevamo prima pare che il ragazzo stesse giocando a carte con altri coetanei quando a loro si è unito anche il giovane dell’Ecuador. Ad un certo punto scoppia una rissa, ancora non è chiaro il perchè, in cui è coinvolto anche Lorenzo. Il suo aggressore rompe una bottiglia e con un pezzo di vetro recide l’arteria carotide.

Chi conosce Lorenzo dice che si trattava di un ragazzo tranquillissimo. Stava studiando per fare gli esami per conseguire la patente e voleva anche proseguire negli studi. La famiglia è distrutta e cerca risposte al gesto dell’assassino che per ora non ha nessuna spiegazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.