Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie, Parolisi ha nascosto la borsa di sua moglie: perchè?

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea portano alla luce un nuovo giallo, o forse ripropongono un dubbio che già parecchio tempi fa molti avevano. Si tratta della borsa di Melania: secondo Salvatore Parolisi la donna quel maledetto 18 aprile 2011 non l’aveva con se nel pomeriggio quando sono usciti per recarsi a Colle […]


Le ultime notizie sul caso di Melania Rea portano alla luce un nuovo giallo, o forse ripropongono un dubbio che già parecchio tempi fa molti avevano. Si tratta della borsa di Melania: secondo Salvatore Parolisi la donna quel maledetto 18 aprile 2011 non l’aveva con se nel pomeriggio quando sono usciti per recarsi a Colle San Marco ( l’aveva invece qualche ora prima quando insieme erano andati al supermercato). La borsa è stata poi trovata nella casa di Folignano ma secondo gli inquirenti l’accessorio della donna potrebbe nascondere qualcosa. Che una mamma esca di casa senza un borsa con anche solo il necessario per una bambina di 18 mesi è sebrato sin da subito molto strano. Dove ha portato il ciuccetto per la bimba o una bottiglietta con l’acqua ( non parliamo del cambio perchè magari avevano deciso di stare poco fuori). E poi Parolisi ha detto che sua moglie era andata la bagno e lui le aveva chiesto di comprare un caffè ma se non aveva dietro la borsa dove aveva i soldi?

Parolisi intervistato qualche mese fa a Quarto Gradi disse che Melania da un pò di tempo non amava portare con se la borsa e che preferiva mettersi dei soldi in tasca. Il giorno in cui è stata uccisa però aveva solo pochi centesimi in tasca, come avrebbe potuto acquistare un caffè? Ci sono davvero molti dubbi che non hanno delle risposte. La borsa è stata presa o Melania non l’ha mai avuta? Il sospetto è che sia stato Parolisi a portarla a casa dopo aver magari nascosto qualcosa o eliminato qualche traccia.

Anche sul cellulare si concentrano le indagini, su quello di Melania. Perchè nel telefonino sono stati trovati solo messaggi d’ampre di Melania a suo marito risalenti all’estate del 2010? Di recente non c’era nulla: tutti gli sms sono stati cancellati con cura. Chi si è preso la briga di farlo?

Troppi interrogativi e poche risposte concrete. Restiamo in attesa di notizie utili che permettano di far luce su questo caso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie, Parolisi ha nascosto la borsa di sua moglie: perchè?

  1. Tanto il peggior giudice sara’ sua figlia ammesso e non cencesso che a parolisi gliene freghi qualcosa…ho i miei dubbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.