Attualità Italiana

Da Chi l’ha visto le ultime notizie su Melania, Parolisi e sui telefonisti anonimi che sono due

Ricomincia Chi l’ha visto e come sempre non mancano le grandi novità che potrebbero servire per i casi di cronaca che ancora non sono stati risolti. Non delude le aspettative del telespettatori il programma di Rai 3 che regala ultime notizie su Melania Rea e su Salvatore Parolisi preziosissime. Al di là degli sms e […]


Ricomincia Chi l’ha visto e come sempre non mancano le grandi novità che potrebbero servire per i casi di cronaca che ancora non sono stati risolti. Non delude le aspettative del telespettatori il programma di Rai 3 che regala ultime notizie su Melania Rea e su Salvatore Parolisi preziosissime. Al di là degli sms e dei messaggi che si sono scambiati L e il caporal  maggiore che fanno venire i brividi, nella puntata di ieri arriva una grande novità che riguarda il presunto telefonista che ha chiamato il giorno successivo alla scomparsa di Melania per rivelare la presenza di un corpo nel bosco di Ripe di Civitella. L’identità della persona che ha fatto la chiamata è rimasta ancora anonima, e già di per sè questa è una cosa molto strana. Ma l’efficientissima redazione di Chi l’ha visto ha fatto qualcosa di più per aiutare le indagini sul caso di Melania. Riascoltando più e più volte la chiamata per cercare di cogliere qualsiasi aspetto utile, ci si è resi conto che la voce che si sente non è solo dell’uomo che chiama ma c’è dell’altro…

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea- Se si riascolta bene la chiamata ci si rende conto che, nella parte finale della telefonata sono due le voci che si sentono. Una è quella della persona che chiama ma poi c’è anche dell’altro. Dividendo le due voci e alzando il volume della seconda, che è poi sullo sfondo, pare distinguersi bene una voce maschile.

Pare che si possa sentire la voce di un uomo che è vicino al telefonista, quasi a suggerire quello che deve dire. Prima che questi metta giù sembra che l’altro uomo dica: “tranquillo Michè…”. Se così fosse sarebbero in due gli uomini alla cabina e questo rende questa vicenda ancora più strana. Se infatti fossero davvero in due, come mai nessuno li ha notati e come mai nessuno dei due ha deciso di farsi vivo? E come mai pare che questa seconda voce suggerisca al telefonista quello che deve dire?

Ecco il video con l’audio di questa chiamata: giudicate pure voi.

Video Chi l’ha visto telefonista caso Melania Rea (minuto 16)

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Da Chi l’ha visto le ultime notizie su Melania, Parolisi e sui telefonisti anonimi che sono due

  1. ebbene,sono stato dal parere che sin da principio tutto cadeva su parolisi, adesso ne sono certo,lasciatelo dove` quello e` il suo posto,ricordate che il destino ce lo fabbrichiamo da soli,lui ha costruito il suo,non perdete piu` tempo e denaro,
    e` un uomo furbo che ha pensato a tutto e` molto piu` furbo, pur sapendo che dal dal momento in cui ha spiegato la scomparsa di Melania era sotto controllo,ha continuato perche` sapeva benissimo che le indagini sarebbero incominciate dal parco giochi, lui liberamente ha depistato tutto, come voleva far credere e andava sicuro perche`il chiosco e` venuto fuori dopo due giorni, dalla tetefonata anonima che ancora penso che e` di sua fabbricazione ha costretto qualcuno ha farla e` lo avra` anche intimidito perche` non si e` ancora fatto avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.