Venezia, toro imbizzarrito semina il panico per le strade di Mira

Non siamo in Spagna e neppure a Pamplona ma siamo in Italia di preciso a Mira un piccolo centro in provincia di Venezia. Eppure per qualche minuto la popolazione ha creduto di poter assistere gratuitamente a una divertentissima corrida per la strada: un toro imbizzarrito ha infatti seminato il panico per le vie di Mura. Non è una di quelle notizie strane che di solito ci divertiamo a dare ma la realtà. E visto che siamo sempre a caccia di qualcosa di particolare abbiamo pensato che questa bizzarra notizia potesse incuriosire i nostri lettori. Il povero toro dopo aver regalato attimi di paura ma anche di spettacolo ha fatto una brutta fine: è infatti stato abbattuto. Ma vediamo come il simpatico animale ha portato il caos a Mira.

In mattinata inizia lo spettacolo- sono le 11,30 quando la popolazione di Mira si trova di fronte un simpatico spettacolo: un toro ha deciso di fare una piccola passeggiata per le vie del centro, forse nel tentativo di fare un pò di shopping…Scherzi a parte…Il toro era su un camion proveniente dalla Francia e come spesso accade era destinato a finire al macello. E’ riuscito però a scappare dal camion e si è ritrovato a Mira. E’ stato avvistato in una palazzina di via Enrico Fermi e subito la polizia è dovuta intervenire.

Per fermare la furia del toro è stato necessario abbatterlo- non è servito a molto l’intervento di polizia provinciale, carabinieri e vigili del fuoco. Il toro era completamente impazzito e stava per sfondare la recinzione dentro la quale era finito. Avrebbe potuto portare gravi danni e allora le forze dell’ordine hanno deciso di abbatterlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.