Attualità Italiana

Venezia, toro imbizzarrito semina il panico per le strade di Mira

Non siamo in Spagna e neppure a Pamplona ma siamo in Italia di preciso a Mira un piccolo centro in provincia di Venezia. Eppure per qualche minuto la popolazione ha creduto di poter assistere gratuitamente a una divertentissima corrida per la strada: un toro imbizzarrito ha infatti seminato il panico per le vie di Mura. […]


Non siamo in Spagna e neppure a Pamplona ma siamo in Italia di preciso a Mira un piccolo centro in provincia di Venezia. Eppure per qualche minuto la popolazione ha creduto di poter assistere gratuitamente a una divertentissima corrida per la strada: un toro imbizzarrito ha infatti seminato il panico per le vie di Mura. Non è una di quelle notizie strane che di solito ci divertiamo a dare ma la realtà. E visto che siamo sempre a caccia di qualcosa di particolare abbiamo pensato che questa bizzarra notizia potesse incuriosire i nostri lettori. Il povero toro dopo aver regalato attimi di paura ma anche di spettacolo ha fatto una brutta fine: è infatti stato abbattuto. Ma vediamo come il simpatico animale ha portato il caos a Mira.

In mattinata inizia lo spettacolo- sono le 11,30 quando la popolazione di Mira si trova di fronte un simpatico spettacolo: un toro ha deciso di fare una piccola passeggiata per le vie del centro, forse nel tentativo di fare un pò di shopping…Scherzi a parte…Il toro era su un camion proveniente dalla Francia e come spesso accade era destinato a finire al macello. E’ riuscito però a scappare dal camion e si è ritrovato a Mira. E’ stato avvistato in una palazzina di via Enrico Fermi e subito la polizia è dovuta intervenire.

Per fermare la furia del toro è stato necessario abbatterlo- non è servito a molto l’intervento di polizia provinciale, carabinieri e vigili del fuoco. Il toro era completamente impazzito e stava per sfondare la recinzione dentro la quale era finito. Avrebbe potuto portare gravi danni e allora le forze dell’ordine hanno deciso di abbatterlo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.