Attualità Italiana

Quarto Grado stasera lo speciale “Il giallo di Perugia”

Siamo abituati a vederlo di venerdì ma oggi ci sarà un appuntamento speciale con Quarto Grado che si occuperà del giallo di Perugia. Questa sera infatti in diretta con Salvo Sottile e i suoi ospiti potremo conoscere le sorti di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. I due ragazzi sono attualmente in carcere con l’accusa di […]


Siamo abituati a vederlo di venerdì ma oggi ci sarà un appuntamento speciale con Quarto Grado che si occuperà del giallo di Perugia. Questa sera infatti in diretta con Salvo Sottile e i suoi ospiti potremo conoscere le sorti di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. I due ragazzi sono attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso Meredith Kercher ma il loro destino lo conosceranno questa sera: potranno essere condannati a 25 e 26 anni di carcere, questa era stata la sentenza del primo grado, oppure essere assolti. E’ strano che ci si possa aspettare anche l’assoluzione ma pare che dopo 4 anni di processo molte cose siano cambiate e ci potrebbero essere anche delle possibilità che i due ragazzi siano dichiarati innocenti. Intanto gli occhi di tutto il mondo sono puntati sul tribunale di Perugia: non mancano i giornalisti americani che credono nell’innocenza di Amanda.

Appuntamento speciale quindi con Salvo Sottile che durante la diretta mostrerà dei servizi sul caso di Meredith Kercher la ragazza inglese uccisa nella casa di Via Della Pergola a Perugia. Si attenderà la sentenza della corte d’appello che potrebbe accogliere la richiesta della difesa e assolvere quindi sia Amanda che Raffaele o uno solo dei due. L’appuntamento con Quarto Grado è per le 21,10 su rete 4 per una puntata davvero da non perdere.

Nel frattempo mentre questa potrebbe essere l’ultima notte in cella per Amanda Knox o per Raffaele Sollecito la famiglia di Meredith si dice allibita per tutto quello che sta succedendo in queste ore. La sola possibilità di pensare che i due ragazzi potrebbero essere assolti lascia senza parole i genitori della ragazza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado stasera lo speciale “Il giallo di Perugia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.