Attualità Italiana

Processo Sarah Scazzi, parla Cosima Serrano: le ultime

Le ultime notizie sul processo di Sarah Scazzi: la parola a Cosima Serrano che oggi si è dichiarata innocente. Lei e Sabrina Misseri sono innocenti e i testimoni hanno raccontato molte bugie.


Le ultime notizie sul Processo Sarah Scazzi arrivano ancora una volta da Taranto. Oggi è stato il giorno di Cosima Serrano, il suo avvocato ha chiesto il proscioglimento per la sua assistita mentre la donna si è dichiarata innocente scagliandosi ancora una volta contro chi in tutto questo tempo ha portato avanti le indagini. Ci sarebbero stati tanti retroscena in particolare i testimoni che hanno detto la loro avrebbero mentito; seconso i legali di Cosima e secondo la stessa donna, questi testimoni avrebbero deciso di andare in tv, prendendo anche lauti compensi senza però dire la verità. La moglie di Michele Misseri ha ribadito che lei stava dormendo e che non c’entra nulla con la morte della piccola Sarah.

Ecco alcune delle dichiarazioni di Cosima Serrano durante l’udienza di oggi: “I giudici hanno creduto agli altri testimoni, che sono tutti dei bugiardi. I carabinieri hanno avuto pregiudizi su di me fin dall’inizio, come quando non credevano che ero al lavoro, ma io c’ero” queste le parole della mamma di Sabrina che ancora una volta si dichiara innocente. E’ come se vedesse un grande complotto, come se tutti ce l’avessero con lei e con Sabrina. Non riesce a capire come mai non credono all’ultima versione di Michele Misseri e danno credito a quella in cui lui accusa lei e sua figlia.

Alla domanda relativa all’eredità, uno degli alibi che avrebbe potuto spingere le due donne a uccidere Sarah ecco la risposta: “Prima di me c’erano molti altri parenti che avrebbero avuto diritto all’eredità, cosa dovevo fare Giudice, ammazzare mezzo paese?”.

Secondo l’avvocato di Cosima Serrano ci sono in ogni caso buone possibilità, e in ogni caso lui se lo augura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Processo Sarah Scazzi, parla Cosima Serrano: le ultime

  1. non capisco perche` fanno parlare i colpevoli, alla fine usciranno per mancanze di prove, ma quale prove???
    una prova c`e` ed e` l`unica attendibile verita`, che Sarah e` stata ammazzata e` fatta ammuffire in fondo ha un pozzo e poi fatta trovare da michele,tre erano in casa e` tre sono i colpevoli,quello scemo che si vuol prendere la colpa perche` cosi` era stato organizzato, ha detto la verita` su come sono andate le cose e che lui ha messo il corpo nel pozzo, adeso passa per uno scrittore e` vuol essere creduto, fate qualcosa di serio voi della corte, metteteli dentro per lunghissimo tempo,le due donne hanno la faccia di cera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.