Attualità Italiana

Maltempo al sud, 3 morti a Messina

L'ondata di maltempo ha colpito Messina: dovrebbe essere tre i morti fino a questo momento ma ci sono anche degli altri dispersi.


La situazione questa mattina al Sud sembra essere migliorata ma nelle ore passate si è scatenato l’inferno soprattutto nella provincia di Messina che sembra esser stata la più colpita da questa ennesima ondata di maltempo che ha messo in ginocchio l’Italia.

Il bilancio per ora è di 3 morti mentre è  stata trovata una delle ragazze che era stata data per dispersa. I morti salgono a 4 se si considera anche l’uomo morto a Catanzaro due giorni fa. La Calabria infatti era stata colpita da una potente ondata di pioggia in particolare nel catanzarese e tanti erano stati i disagi ma per fortuna, anche grazie alla prevenzione, non ci sono state altre vittime.

Ma vediamo cosa è successo in provincia di Messina.

E’ ancora maltempo in Italia: questa volta in ginocchio il sud

Le vittime della frana nel messinese-Una delle vittime è  un bambino di dieci anni che è stato trovato senza vita a Scarcelli, una frazione di Saponara.

Trovati due dispersi-Si tratta di Luigi e Giuseppe Valla di 55 e 25 anni per loro purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Ritrovata una ragazza- buone notizie invece per una ragazza di  24 anni data per dispersa. Siamo sempre a Saponara e la ragazza è stata salvata dai vigili del fuoco anche se la situazione era davvero tragica tanto che la ragazza insieme a un’altra donna era totalmente ricoperta di fango.

Una frana ha travolto tutto– una frana si è staccata dalla montagna e ha travolto completamente il paese che è stato sommerso da fango e pioggia. Per tutto il pomeriggio e la serata la pioggia è continuata a cadere. In queste ore però la situazione sembra esser migliorata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.