Attualità Italiana

Costa Condordia ultime notizie, la moglie di Schettino scrive alle vittime

Costa Concordia le ultime notizie: la moglie di Schettino scrive alle vittime. Da Matrix la risposta di chi ha perso una persona importante.


La tragedia della Costa Concordia ha colpito davvero l’intero paese. Non solo perchè in Italia pochi ricordano una simile situazione, ma soprattutto per quello che è successo. Il comandante Schettino è diventato forse il capo espiatorio di qualcosa di ben più grande che c’è dietro. E’ lui però per l’opinione pubblica il colpevole di questa tragedia. Sua moglie torna ancora una volta a difenderlo e decide di scrivere alle vittime, alle persone che quella maledetta notte si trovavano sulla Costa Concordia. Queste le ultime notizie. Leggiamo insieme le sue parole.

Costa Concordia ultime notizie: la moglie di Schettino scrive una lettera per le vittime della tragedia

Ecco le parole della moglie di Schettino: “Apro il mio cuore a quanti versano lacrime per la perdita dei loro cari. Il dolore degli altri ci appartiene sempre. Penoso stato, il mio, che si aggiunge alla sofferenza personale, quella più intima e gelida, che pesa come marmo che schiaccia”.

risponde a questo l’uomo che ha perso sua moglie quella notte: “Sono vicino alla signora che ritengo essere un’altra vittima di questa tragedia. Così come ritengo sia una vittima la figlia di Schettino di cui ho letto parole piene di ardore a difesa del padre. A questa ragazza, coetanea di mia figlia, dico solo: hai fatto bene a difendere tuo padre e dopo quello che è successo e succederà sulle sue responsabilità, avrai mesi, anni, decenni per recuperare il rapporto con tuo padre”. E poi arriva la frase che riporta tutti alla realtà: “Questo privilegio, però, sarà negato a mia figlia che non potrà più rivedere sua madre”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.