Attualità Italiana

Costa Concordia: Schettino e Domnica amanti?

Costa Concordia ultime notizie: il comandante Schettino e Domnica Cemortan erano amanti?


Le ultime notizie che ci arrivano sulla tragedia delle Costa Concordia ci fanno parlare ancora una volta del Comandante Schettino. E’ sicuramente uno dei protagonisti di questa brutta storia. Quando sembra che tutto possa tornare alla “normalità” ecco spuntare delle dichiarazioni che riguardano la sua vita privata certo, ma che in un qualche modo potrebbero essere collegate con quello che è accaduto quella maledetta notte. Parliamo dell’intervista rilasciata da Domnica Cemortan, la bionda Moldava, al Daily Mail. Ricordiamo che la ragazza moldava quella sera si trovava in compagnia del capitano. Lo testimoniano video, foto e le sue dichiarazioni. Il punto di partenza quindi è reale. Ma cosa ha detto Domnica? Le sue dichiarazioni fanno pensare al fatto che tra lei e Schettino ci fosse una relazione: i due erano amanti?

Un inchino fatto per impressionare una donna?

Questa è la tesi del quotidiano inglese che dopo aver ascoltato la versione di Domnica trae le sue conclusioni. Schettino si avvicina così tanto al Giglio per fare l’inchino ma in modo diverso dalle altre volte solo perchè vuole regalare un’emozione diversa alla donna che era sua ospite?

Lei dichiara al Daily Mail:Potevo vedere distintamente le luci dell’isola. Pensavo che fosse normale passarci così vicino. L’incidente avvenne dopo circa 15 secondi. All’improvviso. Non abbiamo sentito alcun rumore della collisione, perché eravamo a prua e lo scoglio fu colpito a poppa. Ma le sirene cominciarono subito a suonare. Il capitano diede ordini a una dozzina di ufficiali, in italiano, in termini marinari che non capivo bene. Sembrava nel pieno controllo delle sue funzioni, ma c’erano urla e agitazione intorno a noi”.

Domnica ci tiene a precisare che durante gli anni di lavoro insieme tra i due non c’è mai stato nulla nonostante i colleghi di lavoro avessero notato che ci fosse una attrazione tra i due. Continua così la ragazza: “Sì, ero molto attratta dal Capitano Schettino, e lui era chiaramente interessato a me. Ammetto che abbia fatto colpo su di me, del resto è un uomo molto bello e di grande charme”. E poi parla di quella notte: “La sera dell’incidente ho baciato Schettino e probabilmente saremmo andati oltre se la nave non si fosse schiantata“.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.