Attualità Italiana

Turista australiana violentata a Roma: stuprata da dieci uomini

Ennesimo caso di violenza sessuale su una donna a Roma: ieri vicino alla stazione Termini è stata violentata una turista australiana. Dieci uomini avrebbero approfittato di lei


Non sono gravi le condizioni della turista australiana che è stata portata in ospedale a Roma dopo aver subito una violenza sessuale e delle percosse. Secondo le ultime notizie le sue condizioni sarebbero migliorate. Quello che è certo è che in lei resteranno i segni indelebili di una violenza che difficilmente potrà essere cancellata se è vero che ieri notte dieci uomini hanno abusato sessualmente di lei. Sembra che queste siano state le uniche parole che la ragazza è riuscita a sussurrare all’uomo che ha cercato di portarla in salvo dopo averla trovata per strada sanguinante e sconvolta. Da questa notte la ragazza si trova all’Umberto I per accertamenti mentre la polizia indaga su quello che è accaduto.

Si tratta di un nuovo episodio di violenza che ha visto protagonista una ragazza arrivata a Roma per una vacanza che invece a quanto pare si è trasformata in un incubo. Difficile pensare che la studentessa australiana abbia mentito dichiarando di esser stata violentata da dieci uomini. Gli amici che ieri erano con lei parlano di una serata all’insegna del divertimento durante la quale forse la ragazza aveva bevuto più del solito. Grazie alle loro testimonianze si cerca di ricostruire i fatti che sono successi ieri.

Il parere dei medici- “Da una prima analisi  si tratta molto verosimilmente di un episodio di violenza sessuale. La ragazza è arrivata al pronto soccorso alle 5,45 in condizioni gravi, sanguinante e in stato di choc. La ragazza non ha riportato altre ferite sul resto del corpo. L’intervento, da quel che so, è riuscito, e siamo ora in cerca di parenti, amici o conoscenti della giovane, che a quanto sembra era a Roma per vacanze” queste le parole di Claudio Modini direttore della Dea dell’ospedale romano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.