La droga del cannibale arriva in Italia
Potrebbe esser arrivata in Italia la droga del cannibale. In America tanti i casi di uomini che anno sbranato altri uomini. Paura per gli effetti di questo stupefacente
Non si sa ancora per certo se quello che è successo oggi a Genova possa aver a che fare con tutti i casi di cannibalismo che sono avvenuti in America nelle ultime settimane. Sta di fatto che la droga del cannibale potrebbe essere arrivata in Italia e la prima a pagarne le conseguenze potrebbe essere una giovane ragazza morsa dal suo fidanzato. La droga avrebbe un effetto molto particolare: quello di far perdere ogni inibizione e di spingere chi ne fa uso ad avere una irrefrenabile voglia di carne umana tanto poter arrivare a divorare un essere umano. Il primo caso in Italia sembra essere quello di Genova: una giovane ragazza è stata morsa dal suo fidanzato in preda a una vera e propria crisi.
Come abbiamo già detto si tratta di supposizioni legate ai tanti casi di cui si è parlato nelle passate settimane. In America decine di persone a quanto pare avrebbero fatto uso di questa sostanza stupefacente che porta al cannibalismo. Il ragazzo che potrebbe averne fatto uso si è scagliato contro la sua fidanzata divorandole completamente le labbra. Il ragazzo è stato ritrovato seminudo e in preda a uno stato confusionale, anche questa sarebbe un’altra caratteristica simile ai casi americani. Gli inquirenti stanno verificando ogni pista ma la più plausibile sembra essere proprio quella della droga del cannibale.