Attualità Italiana

Lagonegro incidente stradale, morte tre persone

Tragedia sull'A3: incidente stradale coinvolge quattro persone. Sono tre le vittime mentre la ragazza ferita lotta per sopravvivere in ospedale


Non arrivano notizie positive dalle estati italiane per strada: bruttissimo incidente sull’A3 nei pressi di Lagonegro in provincia di Potenza.  Hanno perso la vita tre persone: padre, madre e figlia a causa di un grave incidente avvenuto alle 3 di notte. Lotta per la sua vita un’altra figlia, di 21 anni, che è stata portata in Ospedale.  La prima vittima è Mario Fiore il padre, morta anche Caterina la madre e la figlia Federica, di 17 anni. E’ rimasta invece gravemente ferita Isabella di 21 anni che in questo momento è ricoverata in ospedale. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente che ha portato la morte delle tre persone. Da quelli che sono i primi accertamenti sembra che l’auto sia andata a sbattere contro un guard rail.

I motivi per cui il conducente ha perso il controllo della vettura sono ancora ignoti per cui si dovrà cercare di capire cosa sia successo. Considerando l’ora tarda potrebbe esser stato un colpo di sonno a far perdere l’orientamento a chi stava guidando la macchina. L’intera famiglia Fiore era in viaggio per raggiungere la Basilicata, mancavano quindi pochi chilometri all’arrivo a destinazione. Stavano raggiungendo la casa per le vacanze estive dopo esser partiti da Varese. Una tragedia che ha coinvolto quindi un’intera famiglia mentre si spera che la ragazza possa riprendersi dopo le cure mediche. Al suo risveglio però non troverà i suoi genitori e la sorella che purtroppo sono morti sul colpo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.