Attualità Italiana

Ragazza insegue cane sui binari, travolta dal treno

Ardore: ragazza rumena rischia di perdere la vita per aver salvato il suo cane. Sui binari della stazione viene travolta dal treno


Flash news-Non ha calcolato probabilmente bene i tempi la ragazza che ieri ad Ardore, cittadina in provincia di Reggio Calabria, ha rincorso sui binari il suo cane. Non ha visto che il treno stava arrivando e ha tentato lo stesso di riprendere il cane ma il macchinista della vettura non ha potuto fare niente. La ragazza, una rumena di 16 anni, è stata travolta e ora, nell’ospedale di Locri lotta per sopravvivere. Una triste storia d’amore: per salvare il cucciolo la ragazza ha rischiato la sua vita e ora potrebbe anche non farcela. Tanti i testimoni presenti nella stazione che non hanno però potuto fare nulla.

Secondo le testimonianze raccolte da Carabinieri, la ragazza, stava attraversando i binari con il suo cane. L’animale le sarebbe poi scappato dalle mani e lei, nel tentativo di riprenderlo, non avrebbe visto che stava per entrare in stazione un treno proprio sui binari sui quali lei si trovava. Per il macchinista non c’è stato molto da fare e la giovane donna è stata travolta. Gravi le sue condizioni, le prossime ore saranno quelle decisive.

Questa tragedia ha rischiato di provocarne altre: i passeggeri del treno infatti sono rimasti fermi nella stazione per oltre tre ore in attesa di poter ripartire. Viste le condizioni meteo, ieri in Calabria si superavano i 40 gradi, qualcuno avrebbe potuto sentirsi male ma per fortuna nulla è successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.