Attualità Italiana

Denise Pipitone ritrovata, ancora nessuna conferma

La piccola Denise è stata ritrovata? Mamma Piera torna a sperare, sembra che ci sia una pista da seguire


Nè conferme nè smentite ma solo tanta attesa. Denise Pipitone è stata ritrovata ieri 16 novembre 2012 a Gela ? Sono queste le ultime notizie che ci arrivano dalla Sicilia: una ragazzina ritrovata con un gruppo di Rom e portata in questura. Una ragazza molto simile a come dovrebbe essere Denise adesso, dopo otto anni dalla sua scomparsa. Mentre dal commissariato di Gela fanno sapere che probabilmente non è Denise la ragazza trovata ieri, si aspettano ancora i risultati del Ris di Messina che sta analizzando il dna della ragazza. Solo da dna infatti potrà arrivare la certezza sull’identità della persona trovata ieri. E’ davvero Denise?

Sto apprendendo la notizia adesso.Non mi voglio illudere perche’ ho paura di un’altra delusione.Incrociamo le dita. Non so se andro’ a Gela forse mi invieranno una foto della ragazzina” queste le parole di Piera Maggio sentita al telefono subito dopo la diffusione della notizia. Lei è la persona che ha sofferto di più in questi lunghi otto anni ma non si è mai arresa ha sempre detto di sentire in cuor suo che la piccola Denise fosse ancora viva e ha fatto di tutto per evitare che non si smettesse di parlare di sua figlia.

Purtroppo non ci sono altre notizie in merito al presunto ritrovamento di Denise Pipitone, non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale da parte della polizia di Gela che si sta occupando del caso.

Per seguire gli aggiornamenti in diretta visita la pagina fb: clicca qui

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.