Attualità Italiana

Baby sitter muore, bambini stanno con lei per ore

Una storia incredibile arriva da Milano: la baby sitter muore e i bambini la vegliano per diverse ore pensando che stia dormendo


Una notizia incredibile arriva da Milano. Doveva essere una giornata tranquilla come tante: papà e mamma escono per andare a lavoro e lasciano tre bambini in compagnia della baby sitter, una donna di sessant’anni. Si rivela però una giornata tragica: la donna muore ma i bambini non se ne rendono conto; pensano infatti che la loro baby sitter stia dormendo e continuano a guardare la tv come se niente fosse pensando magari che la donna sia particolarmente stanca. Uno di loro però chiama la mamma e le dice che la signora sta dormendo da tanto tempo.

La mamma dei piccoli inizia a sospettare che ci sia qualcosa di strano e in un’altra chiamata chiede al bambino più grande di toccare la mano della baby sitter. Il piccolo si rende conto che la mano è fredda e la mamma dall’altra parte del telefono capisce che la signora è morta o si è sentita male. Il papà corre subito a casa e chiama i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare per la badante. Probabilmente la donna è morta diverse ore prima ma nessuno si è accorto di nulla. Adesso si aspetta l’autopsia, solo in questo modo si potrà capire quali siano state le causa della morte della donna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.