Attualità Italiana

Addio Riccardo Garrone, è morto il presidente della Samp

Si spegne all'età di 76 anni il presidente della Samp Garrone: lutto nel mondo del calcio


Lutto nel mondo del calcio: nalla tarda serata del 21 gennaio 2013 è morto Riccardo Garrone il presidente della Samporia.  Aveva 76 anni e da molto tempo era malato. Tra i primi a diffondere la notizia ci sono stati diversi siti del mondo dello sport e ovviamente le agenzie che hanno battuto note in merito. Dal 2002 i tifosi lo hanno accolto nella grande famiglia doriana: grazie a lui la società si è salvata dal baratro e sempre grazie a lui sono arrivati i grandi risultati che la squadra ha ottenuto negli ultimi anni dopo momenti davvero molto difficili. Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei calciatori, uno dei più commossi è Antonio Cassano: “Un dolore straziante, oggi è uno dei giorni più brutti e tristi della mia vita. Rimarrai per sempre nel mio cuore e ti vorrò bene per sempre” questo il messaggio per Garrone.

Messaggio di affetto anche da parte di Gigi Buffon:Il calcio purtroppo perde una figura positiva, realmente uno dei pochi personaggi del panorama calcistico che stimavo, pur non conoscendolo”. Sul sito ufficiale della Sampdoria invece poche e semplici parole per ricordare un grande uomo prima che in grande presidente. “Ciao e grazie, Presidente” queste le righe di addio sull’home page del sito ufficiale della squadra ligure con una bellissima foto di Garrone che mostra orgoglioso la sciarpa della Samp.

Le condoglianze vanno alla famiglia di Garrone, ai suoi sei figli  e a tutte le persone che in questo momento stanno provando un grande dolore per la sua morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.