Attualità Italiana

Intervista esclusiva di Fabrizio Corona: messaggi per Belen, Nina e confessioni

Fabrizio Corona parla ai giornalisti di Oggi in una intervista in esclusiva: lo fa sull'aereo prima di finire in carcere


Pensate che da carcere Fabrizio Corona abbia già rilasciato un’intervista? No, ancora non è arrivato quel momento ma forse c’è qualcosa di ancor più curioso. Un giornalista di Oggi in viaggio con Corona dal Portogallo all’Italia è riuscito a strappare una sorta di confessione che arriva sulle pagine del mensile tramite dei “pizzini”, si avete capito bene. Fabrizio manda messaggi per Belen, per Nina e parla di quello che è stato. La sua speranza più grande è per Carlos: suo figlio non deve pensare che il padre sia colpevole e Nina deve essere brava in questo aiutando la sua famiglia a far stare tranquillo il piccolo. L’intervista integrale sarà in edicola domani con il numero di febbraio di Oggi ma sul sito sono state riportare alcune indiscrezioni di questa intervista.

E meno male che il viaggio di Fabrizio è durato solo poco tempo, figuriamoci fosse stato un viaggio da un continente all’altro. Lui comunque ha trovato il tempo per scambiarsi pizzini con un giornalista di Oggi ed ecco quello che ha detto.

Il messaggio per la sua ex-Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia”, dice Corona a Oggi. “Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

Il messaggio per Nina e Carlos-Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente“.

Corona spiega poi quello che è stato uno dei suoi più grandi errori: quello dei soldi falsi che però potrebbe essere l’unico. Per leggere l’intervista integrale dovrete comprare il mensile in edicola da domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.