Attualità Italiana

Sanremo 2013: a chi fa paura?

I politici saranno incollati davanti alla tv nelle serate di Sanremo in attesa che la Littizzetto sbagli qualcosa...Questo festival da davvero così paura?


La domanda sorge spontanea ma non deriva solo dalle dichiarazioni che ha fatto ieri Silvio Berlusconi durante la puntata di Leader puntando il dito contro la Littizzetto. Sanremo 2013 fa paura ai politici? Ce lo chiediamo perchè seguendo molto spesso Crozza e la Littizzetto sappiamo che i due, pur avendo un chiaro orientamento politico, non risparmiano critiche a nesssuno per cui siamo quasi certi che gli attacchi arriverebbero sia ai leader di sinistra come Bersani che a Silvio Berlusconi senza risparmiare anche frecciatine a Mario Monti. Ieri però Berlusconi ha ribadito che il Festival non doveva andare in onda la settimana prima delle elezioni e che la Rai ha preso una decisione completamente sbagliata in merito.

A questo punto ci chiediamo: il Festival targato Fazio-Littizzetto fa davvero così tanta paura ai politici? Iniziamo ribadendo una cosa: il cavaliere non  ha paura, lui ha detto di esser stato informato del fatto che Lucianina stia preparando un attacco proprio al suo partito ma che non la teme. Bhè ci mancherebbe altro, verrebbe da dire. Quello che però noi vorremmo capire, visto che almeno Berlusconi lo dice e ammette quelle che sono le sue preoccupazioni, gli altri politici cosa pensano di quello che è stato definito il festival dalla bandiera rossa? E’ davvero un qualcosa di scomodo o si potrà pensare solo alla musica? L’arrivo di Crozza che dovrebbe essere presente nella serata di apertura fa davvero pensare che ne vedremo delle belle anche perchè in clima par condicio ce ne sarà per tutti. E chissà che qualcuno non chiami in diretta…Del resto c’è stato un periodo in Rai e non solo che le telefonate degli scontenti in diretta andavano di moda…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.