Attualità Italiana

Ricchi e Poveri, per Alessio Gatti decisiva l’autopsia

Di cosa è morto Alessio Gatti il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri?


Abbiamo più volte specificato ieri dopo aver appreso la notizia diffusa dalle agenzie stampa che le cause della morte di Alessio Gatti erano tutte da esser chiarite. Lo ribadiamo accogliendo in pieno l’appello del papà del ragazzo, Franco Gatti, uno dei componenti dei Ricchi e Poveri che ha invitato tutti a non infangare la memoria di suo figlio. Noi non abbiamo nessuna intenzione di farlo ma dovevamo riportare, per dovere di cronaca, quelle che erano state le prime notizie diffuse ieri. Oggi possiamo invece dirvi che la polpever bianca ritrovata accanto al cadavere di Alessio non è cocaina e non è droga. Cosa è successo allora nella casa di Genova in cui il ragazzo si trovava? Di cosa è morto il figlio di Franco che aveva solo 23 anni?

Come spesso accade in questi caso l’ultima parola sarà quella dell’autopsia che ci svelerà i dettagli. Il padre di Alessio parla di una ragazzo normale, un ragazzo che non fumava e odiava le droghe in generale. Racconta che ultimamente suo figlio era stressato e che aveva problemi con lo stomaco. Invita tutti a non parlare di droga, ricordiamo che ieri nelle prime agenzie diffuse subito dopo il ritrovamente del corpo si era parlato di una probabile overdose. Bisognerà attendere i risultati dell’autopsia per capire quali siano state le cause della morte del giovanissimo Alessio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ricchi e Poveri, per Alessio Gatti decisiva l’autopsia

  1. certe persone. subito condannano senza sapere il motiva della morte . avolte no ci rendiamo conto che xr un genitore che conosce bene suo figlio. sentire queste cose fa male specialmente se e una mezzogna anche io sono mamma e capisco cosa vuol dire mi metto nei panni di franco… ti stiamo vicino con il cuore …

  2. GRANDE TRISTEZZA X TUTTI !!!!! 23 ANNI SONO TROPPO POCHI, X MORIRE !!!AVEVI TUTTA UNA VITA DAVANTI ATE !!!MA IL DESTINO E’ STATO CRUDELE !!!! PENSO ALLA TUA FAMIGLIA, AL GRANDE DOLORE CHE STANNO VIVENDO E LI ABBRACCIO !!!! TUTTI LI ABBRACCIAMO !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.