Attualità Italiana

Yara ultime notizie, sarà riesumata la salma del padre del presunto assassino

Potrebbe esserci una svolta nel caso della piccola Yara Gambirasio: nella puntata di Quarto Grado in onda il 15 febbraio 2013 ci fanno sapere che potrebbe essere riesumata la salma del padre del presunto assassino di Yara


Quarto Grado lancia prima di tutti una notizia che riguarda il caso della piccola Yara Gambirasio. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano da Bergamo pare che la procura abbia deciso di andare a fondo nella pista del dna ritrovato e quindi avrebbe acconsentito alla riesumazione della salma del padre del presunto assassino di Yara. Vi ricordate questa storia? Se ne era parlato molto qualche mese fa quando era stata diffusa la notizia che era stato isolato un certo dna grazie ai vestiti della piccola Yara. Gli inquirenti hano reso nota l’identità di quello che dovrebbe essere il padre dell’assassino di Yara ma hanno anche scoperto che l’uomo non aveva figli. E’ iniziata così una caccia al figlio illegittimo da parte di chi sta indagando, una caccia che però non ha portato a nulla.

Giuseppe Guerinoni è l’uomo di 61 anni morto qualche anno fa al quale dovrebbe appartenere il dna isolato sul corpo di Yara. Lui non ha avuto figli, almeno non da un matrimonio o comunque figli riconosciuti. Gli inquirenti stanno cercando di capire se Giuseppe abbia avuto una relazione da cui è nato un figlio di cui nessuno sapeva nulla ma non è così semplice. La Procura secondo le indiscrezioni date nella puntata di ieri di Quarto Grado avrebbe chiesto la riesumazione della salma dell’uomo per cercare di capire qualcosa in più su questa vicenda.

A condurre l’esame sarà l’anatomopatologa Cristina Cattaneo, la stessa che effettuò l’autopsia sui resti della giovane Yara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.