Attualità Italiana

Ricchi e Poveri di nuovo insieme per Alessio Gatti

Nel giorno del dolore per l'ultimo saluto ad Alessio Gatti i Ricchi e Poveri tornano insieme


E’ il giorno del dolore purtroppo a unire. E’ nel momento in cui Franco Gatti ha bisogno di tutto l’amore possibile che i Ricchi e Poveri tornano di nuovo insieme. Lo fanno nel ricordo di Alessio Gatti, il figlio di Franco che purtroppo non c’è più ma che sarà sicuramente felice di rivedere il suo papà con i suoi più grandi amici. I Ricchi e Poveri tornano a essere in quattro, per poche ore ma con la consapevolezza di poter contare uno sull’altro. E’ il giorno dell’addio, il giorno in cui Franco ha visto per l’ultima volta suo figlio, con la speranza di avere presto almeno delle risposte. Cosa è successo nella casa di Nervi? Come è morto Alessio Gatti? Purtroppo le risposte, seppur arriverano dall’autopsia non ridaranno Alessio al suo papà e alla sua mamma ma potranno almeno sapere cosa è successo davvero.

Tanta commozione e tanto dolore ai funerali di Alessio Gatti. Ricordiamo che il ragazzo aveva solo 23 anni  e che apparentemente non avrebbe avuto nessun motivo per togliersi la vita. L’ipotesi che prende pista potrebbe essere quella di un malore, qualcosa di cui nessuno era a conoscenza ma bisognerà attendere degli esami più approfonditi per avere le risposte. Nel frattempo intorno al dolore di  Franco Gatti si sono stretti Angelo Sotgiu, Angela Brambati e Marina Occhiena che li aveva lasciati nel 1981.

Una famiglia dilaniata da dolore quella di Gatti, non c’è cosa più difficile al mondo per due genitori: sare l’addio al proprio figlio resa ancora più dura dalla non consapevolezza di quello che è stato.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricchi e Poveri di nuovo insieme per Alessio Gatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.