Attualità Italiana

Lutto per Giampiero Ingrassia, è morta sua moglie

Ancora un lutto nel mondo dello spettacolo: è morta la moglie di Giampiero Ingrassia


Un’altra notizia tragica coinvolge una persona del mondo dello spettacolo. Dopo la morte del figlio di Franco Gatti dei Ricchi e  Poveri oggi dobbiamo dare notizia di un’altra vita che si spegna. E’ morta la moglie di Giampiero Ingrassia il famoso attore di teatro, figlio di Ciccio Ingrassia. La donna aveva 48 anni, è morta mentre si trovava in vecanaza sulla neve in compagnia della figlia Rebecca di dieci anni e dei suoi genitori. Una vera tragedia: Barbara era sulla pista da neve insieme a sua figlia quando all’improvviso si accascia al suolo. Si pensava che fosse caduta per una distrazione, un piccolo incidente che sulla neve può capitare. Invece la donna ha avuto un malore, bisognerà ancora capire di cosa si è trattato ed è poi morta.

Giampiero non si trovava in vacanza con la famiglia nella località abruzzese perchè impegnato un teatro ma subito dopo l’incidente è stato avvisato ed è corso da sua moglie. Purtroppo però non ha potuto riabbracciare la donna che è deceduta. I soccorsi hanno fatto il possibile portando la donna in ambulanza in ospedale nel tentativo di rianimarla. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare. Tra le prime ipotesi del decesso quella dell’infarto.

Toccherà al medico legale adesso stabilire quali siano state la cause della morte anche se probabilmente è stato il cuore della donna a cedere. Pare che la bambina che ha visto tutto quello che stava succedendo alla sua mamma non è stata informata del decesso, sarà sicuramente un duro colpo per la piccola come lo è stato sicuramente anche per l’amatissimo attore.

( fonte Il messaggero)

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lutto per Giampiero Ingrassia, è morta sua moglie

  1. Ero un fan di Ciccio Ingrassia e apprezzo il figlio Giampiero a cui porgo le mie più sentite condoglianze per il grave lutto che lo ha colpito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.