Se Pieto Grasso chiama in diretta Marco Travaglio (video)


Cosa succede se Pietro Grasso neo presidente del Senato chiama in diretta  durante Servizio Pubblico dopo aver sentito il monologo di Marco Travaglio? Succede che oggi la questione finisce su tutti i giornali e  nel mondo del web non si parla d’altro. Tutto questo mentre Napolitano suda le sette camicie per decidere a chi affidare il nostro governo. Cosa ha combinato Marco Travaglio questa vota? “Grasso non è quel che sembra, non è quello che molti grillini credono che sia” queste le prime parole di un intervento in cui il giornalista, stando all’opinione dell’ex magistrato, lo avrebbe infangato. Grasso non ci sta e chiama per dire la sua: vuole un confronto televisivo con Travaglio per rispondere punto per punto a tutto quello che lui ha detto.

“Prima di essere un magistrato Grasso è un italiano. E’ molto furbo, è un uomo di mondo, ha saputo gestirsi molto bene e non ha mai pagato le conseguenze di una indagine. Quando era magistrato a Parlemo si è addirittura liberato di tutti i magistrati che si occupavano di mafia e di politica” queste le parole di Marco Travaglio chiamato a dire la sua su Schifani e Grasso. E poi per non farsi mancare nulla “ha anche preso applausi dal centro destra, del resto Berlusconi anche l’altro giorno ha affermato che Grasso non era un cattivo candidato…”

Il video per non perdere le parole di Travaglio


Grasso era ancora al Senato ma qualcuno gli avrà sicuramente riferito quello che stava accadendo nella trasmissione di Michele Santoro. Arriva così dopo pochi minuti dalle parole di Travaglio la sua telefonata. Il succo: Vorrei però invitare Travaglio a un confronto televisivo, carte alla mano, su tutto quello che è solito dire, scrivere nei miei confronti, e soprattutto della mia nomina a Procuratore nazionale antimafia”.
Per concludere: “Si parla di libertà di informazione, ma è brutto sentirsi accusare senza poter rispondere”.

Pare che questo confronto ci sarà: lunedì sera a Piazza Pulita dicono i ben informati.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close