Attualità Italiana

Quarto Grado puntata speciale per il processo Sarah Scazzi

Una puntata speciale di Quarto Grado per seguire in diretta la sentenza del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi


C’è grande attesa per la sentenza in primo grado che chiude il processo per la morte della piccola Sarah Scazzi. Era il 26 agosto del 2010 quando si pensò che a Sarah fosse successo qualcosa di male: una scomparsa finita qualche giorno dopo con la confessione di Michele Misseri e il ritrovamento del suo corpo nel pozzo.  Dopo il 15  aprile ci sarà il giorno della verità: i giudici sceglieranno la pena, decideranno chi è il colpevole. Una puntata speciale di Quarto Grado dedicata alla sentenza che dovrebbe arrivare in diretta con i commenti a caldo di Salvo Sottile e dei suoi ospiti.

Come era già successo per il processo sulla morte di Meredith il programma di Rete 4 dedica quindi un appuntamento a uno dei casi di cronaca più discussi negli ultimi anni in Italia. Ricordiamo che è uno dei pochi casi in cui c’è una persona che si dichiara colpevole ma che non viene creduto dai giudici. Parliamo ovviamente di Michele Misseri contro il quale hanno puntato il dito solo i legali di Sabrina e Cosima Misseri mentre per il Pm Buccoliero ha solo una responsabilità, seppur grave, quella di aver occultato il cadavere e mentito poi per coprire le due donne di casa.

Per Sabrina e Cosima invece la richiesta è quella dell’ergastolo. Quarto Grado seguirà in diretta questo appuntamento, lo ricordiamo ma non possiamo dirvi di preciso l’orario perchè dipenderà tutto dai giudici. Dopo la mattina del 15 aprile ogni minuto potrebbe essere decisivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado puntata speciale per il processo Sarah Scazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.