Attualità Italiana

Le testimonianze contro Veronica Panarello e le smentite, c’è il movente per l’omicidio di Loris

Le ultime notizie dalla Sicilia: nuove testimonianze contro Veronica Panarello che resta in carcere. I vicini puntano il dito contro di lei. Spuntano due novità: ecco il movente


Tutti contro Veronica. Tutti pro Veronica. Una testimonianza, una smentita. E’ quello che sta succedendo in queste ore. Sappiamo che viene chiamata in questura una donna, una mamma come Veronica che l’avrebbe vista il giorno della morte del bambino agitarsi davanti alla scuola all’uscita dei bambini. Questa mamma racconta, lo aveva fatto da subito, che Veronica prima ancora che i bambini uscissero dall’edificio diceva di avere un brutto presentimento. E poi però arrivano altre mamme: loro hanno visto Veronica Panarello ma nessuna ricorda quelle frasi pronunciate dalla donna. Però allora perchè nessuna di queste signore ha visto Veronica al mattino? Vicini che parlano, vicini che non parlano. Dalle ultime notizie che arrivano da Santa Croce Camerina apprendiamo che i vicini hanno descritto Veronica come una donna litigiosa, almeno con i suoi bambini. Dall’appartamento che ormai purtroppo è divenuto famoso agli occhi dell’opinione pubblica, si sentivano grida e non solo.

GUARDA IL VIDEO: LORIS IN MACCHINA PRIMA DELL’OMICIDIO

Ricordate che pochi giorni dopo la scomparsa e il ritrovamento di Loris una mamma aveva raccontato che cosa era successo al suo bambino? Era andato a giocare nella casa di Veronica Panarello ma dopo pochissimi minuti era tornato a casa quasi piangendo. Veronica infatti aveva sgridato Loris che si era nascosto ( come pare facesse spesso) nell’armadio. Impaurito da questa circostanza il piccolo avrebbe detto di voler tornare dalla sua mamma alla quale poi aveva raccontato tutto. Nulla di nuovo quindi anche perchè la donna aveva detto di sentire spesso urla provenire dalla casa ma le “etichettava” come le classiche urla di una mamma che cresce due bambini da sola.

Secondo quanto leggiamo sul messaggero, un vicino di casa avrebbe raccontato: “Nei pomeriggi in cui non lavoravo sentivo la Panarello urlare contro i suoi figli e una volta fu chiaro il rumore di sedie e altri oggetti sbattere per terra”, dice un vicino. Le parole più dure erano contro Loris: “Lo apostrofava con parole pesanti”.

Eppure ci sono altri vicini pronti a giurare che Veronica amava suo figlio più di se stessa che non aveva mai dato segni di altro. Ritratteranno anche questi?

Ci sono altre due novità che riguardano il caso e che richiedono una riflessione. La prima riguarda lo stato di salute di Loris. Il bambino, secondo quanto riportano i dati raccolti dal suo medico, il pediatra, era dimagrito, da settembre a ottobre, nell’ultimo mese di visite quindi, ben 4 chili. Com’è possibile che un bambino di otto anni invece che crescere possa addirittura dimagrire di 4 chili in un solo mese? Tutto questo succede prima del suo omicidio.

La seconda novità riguarda il movente: Loris non avrebbe voluto andare a scuola dopo aver visto che quel giorno sua mamma si era truccata e vestita in modo diverso dal solito. Sappiamo che Veronica doveva andare al corso di cucina ma pare l’ipotesi sia un’altra. Quella di un incontro con un’altra persona.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Le testimonianze contro Veronica Panarello e le smentite, c’è il movente per l’omicidio di Loris

  1. Ma è normale che acune mamme non parlano, hanno figli, hanno paura. Questo è un caso da brividi, solo leggendo le motivazioni del riesame, che a mio avviso, tra le righe è stato tutto premeditato questo omicidio dalla madre!!!!

      1. Ciao Filomena, io penso che non vogliono avere rogne, vogliono vivere in pace queste mamme, ma credo che tutti in un paese così piccolo, anche se non ci si saluta, sanno tutto. Ciao.

  2. Ma dai anche voi giornalisti girate tutto chi ha detto che si era truccata che era vestita bene per un incontro ma davvero ridicolo
    Poi una persona che ha appena saputo che il figlio è morto magari scorda qualcosa o una strada fatta io sono mamma di 2 gemelli di 9 anni sai quanto li sgrido ogni giorno però sono ancora vivo
    Voi italiani siete pure più vivaci e urlate sempre il italiano è così giusto sono 23 anni in Italia esendo olandese ma si pure io li urlo è normale
    I vostri genitori non vi ha mai urlate dai ragiona
    Qui fa scifo il pM il giudice e voi giornalisti e basta

  3. mi spaventò quell immagine in cui gridava dal balcone come un ossessa..sembrava indemoniata..e ora ci è voluta la relazione di una pediatra ,non bastavano le immagini della tv che rimandano le foto di un bambino anomalamente sottopeso e trascurato…e in pieno dolore quando penso non si possa avere nemmeno la forza di respirare ha avuto la lucidità di riaprire il suo account facebook..dio santo basterebbe questo ..povero Loris quanto deve aver sofferto li dentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.