Dopo la morte di Claudio Sterpin le parole di Sebastiano: “avrei voluto sapere i suoi segreti”
Dopo la morte di Claudio Sterpin non tarda ad arrivare il commento di Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich. Ecco che cosa ha detto
Non ci sarà più modo di ascoltare le sue parole, ma Claudio Sterpin, in questi cinque anni, tutto quello che doveva dire lo ha detto, anche davanti ai giudici in un lungo incidente probatorio nel quale ha raccontato tutto quello che pensa sia accaduto a Liliana Resinovich. Ha parlato della loro relazione, di quello che succedeva tra loro, dei suoi sospetti su Sebastiano Visintin. Tutte cose che non hai avuto paura di dire anche davanti alle telecamere e di ripetere in più occasioni quando ha puntato il dito contro il marito di Liliana arrivando anche a dire che possa aver fatto del male alla donna.
Ha raccontato, Claudio Sterpin, e non solo una volta, che se anche in modo diretto Sebastiano Visintin non ha fatto del male a Liliana, sa sicuramente che cosa le è successo in quel maledetto giorno di metà dicembre, quando tutto è cambiato per sempre. Dopo la morte di Claudio Sterpin, arriva un breve commento anche di Sebastiano, che in questi anni è stato durissimo contro quello che molti hanno definito il suo “rivale in amore”.
Dopo la morte di Claudio Sterpin le parole di Sebastiano Visintin
Ha affidato alla stampa locale le sue sensazioni, quello che pensa a poche ore dalla morte del maratoneta. Parlando di Claudio Sterpin, il marito di Liliana a Il Piccolo si è detto dispiaciuto di non essere riuscito ad avere un confronto civile con Sterpin prima della sua morte. Il marito di Liliana Resinovich avrebbe detto di essere rammaricato “del fatto che non siamo riusciti a parlare senza le telecamere puntate addosso, a vederci anche da soli per cercare di capire cosa possa essere successo a Liliana”.
Eppure hanno sempre vissuto nella stessa città e di occasioni ne hanno avute, si sono anche visti nei faccia a faccia televisivi ai quali non si sono sottratti in questi anni ma le loro posizioni, sono state sempre molto diverse anche perchè Sebastiano ha fatto pesanti accuse a Claudio Sterpin parlando di un uomo che si è inventato una storia con Liliana che non è mai esistita.
“Avrei voluto sapere i segreti che magari lui conservava dentro di sé, che ora si è portato dietro“, ha aggiunto Sebastiano Visintin parlando di Claudio Sterpin. E ha parlato anche della stretta di mano di qualche tempo fa avvenuta in uno studio televisivo: “Quel gesto era stato molto criticato, non era stato capito. Io ho sempre cercato di spronarlo a dirmi cose che non aveva rivelato”, dice ora il marito di Liliana. A che cosa si riferisca, è abbastanza chiaro, perchè anche se non lo dice in modo diretto, Sebastiano ha sempre puntato il dito contro l’uomo.
Non a caso, ha sempre chiesto a Claudio Sterpin di parlare della famosa telefonata fatta a Liliana la mattina della sua scomparsa e ha sempre detto anche in tv, che dopo quella chiamata è successo tutto.