Shock nel napoletano: violenta il figlio e vende il video ai pedofili


pedofilia

Una brutta storia arriva da Napoli dove un uomo di 44 anni è stata arrestato: da un anno abusava del figlio undicenne, poi ha pubblicato in rete le immagini dei rapporti sessuali nel tentativo di vendere il bambino a qualche pedofilo. Una storia raccapricciante, raccontata nei dettagli dal quotidiano locale Il Mattino che parla anche della mamma del bambino che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata del tutto ignara rispetto alla vicenda.

La donna, una volta venuta a conoscenza della verità, sarebbe svenuta. L’uomo, portato nel carcere di Poggioreale, da un anno circa abusava del figlioletto che in tutto questo tempo no aveva mai detto niente per paura di poter fare del male a papà ma poi ha ammesso tutto, spiegando quali fossero le cose strane che il padre gli faceva fare. Anche l’uomo, una volta in manette, ha confessato la verità. Decisivo per l’arresto è stata la divulgazione delle immagini del piccolo su internet, ma sulle sue tracce dell’uomo c’erano già gli agenti del nucleo tutela minori della polizia municipale che da tempo lo tenevano monitorato.

 SAN GIULIANO MILANESE, MAESTRO ELEMENTARE ARRESTATO PER PEDOFILIA: PALPEGGIAVA LE ALUNNE


Una vicenda a dir poco raccapricciante e a farne le spese è stato un piccolo di 11 anni, indifeso e adesso per sempre segnato. E a rendere ancora più grave la violenza sessuale, anche il fatto che l’uomo abbia divulgato in rete le immagini dei rapporti sessuali avuti con il figlio per venderlo a qualche pedofilo. Un vero e proprio affare, insomma, secondo il 44enne disposto a dare il proprio figlio in mano a un pedofilo.

 COSTIGLIOLE SALUZZO, PROFESSORE DENUNCIATO PER PEDOFILIA

Dove può arrivare la cattiveria umana non lo scopriamo certo oggi, con questo nuovo caso di violenza sessuale su un minore. Certo è che ogni volta che succede qualcosa di simile, un senso di impotenza ci assale…


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close