Attualità Italiana

Previsioni meteo ponte 25 aprile, pioggia o sole?

Che tempo farà per il ponte del 25 aprile? Difficile sbilanciarsi, visto che manca ancora moltissimo, ma secondo le prime ipotesi dovrebbe regnare il bel tempo...

meteo 25 aprile


Pioggia o sole per il ponte del 25 aprile? Ancora mancano tre settimane e quindi non è facile sbilanciarsi, tuttavia qualcosa trapela perché gli esperti meteo hanno già cominciato a fare qualche timida ipotesi, consapevoli però che previsioni certe, con un anticipo così ampio, sono impossibili da fare.

Le previsioni meteo per il ponte del 25 aprile parlano di temperature miti e decisamente primaverili, perfettamente in linea dunque con il periodo dell’anno. D’altronde saremo ad aprile inoltrato ed è lecito aspettarsi temperature gradevoli anche se, dopo la scorsa estate con pioggia e freddo intensi anche nei mesi di luglio e agosto, abbiamo capito che ormai le stagioni intese così come le intendevamo fino a qualche anno fa non esistono più e che niente è scontato, per lo meno quando si parla di previsioni del tempo.

 PREVISIONI METEO PASQUA E PASQUETTA 2015, CHE TEMPO CI ASPETTA?

Tuttavia per il ponte del 25 aprile potremmo pensare a qualcosa di carino da fare all’aria aperta visto che, almeno per il momento, non sembra esserci il pericolo pioggia. Chi abita vicino al mare, insomma, potrebbe pensare di passare il ponte del 25 aprile in spiaggia perché, soprattutto se il cielo sarà sereno e il sole bello splendente, relax e prima tintarella saranno assicurati.

E’ vero anche che è davvero troppo presto per addentrarsi nei particolari e dunque l’unica cosa che ci resta da fare, per conoscere con certezza che tempo farà il 25 aprile, è quello di aspettare ancora un paio di settimane: a quel punto gli esperti meteo sapranno dirci con certezza che tempo ci attenderà e noi saremo anche in grado di fare progetti più precisi su come passare questa giornata di festa, visto che molto spesso è proprio dal tempo che veniamo condizionati per organizzare i giorni liberi che ci attendono. Speriamo nel bel tempo e incrociamo dunque le dita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Previsioni meteo ponte 25 aprile, pioggia o sole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.